jacket: Moschino vintage available @zapvintage , tshirt: Edward Achour Paris, shorts: First by Gil Santucci, …
vest: Drome, sweater: Twisty, trousers: Zara, shoes: Senso, bag: Giancarlo Petriglia
special thanx to carmine arrichiello photographer
Il color block non passa mai di moda, neanche d’inverno. Sara’ perché seguendo la regola del “massimo tre colori”, abbiamo quel senso di sicurezza per cui non si sbaglia mai. Ho scelto quindi il nero, il bianco e l’arancio per un outfit sporty-elegant da giorno in citta’. Voi che ne dite?
The color block never goes out of fashion, not even in Winter. Maybe’s because following the “three colors rule”, we get that sense of self-confidence with which we’re never wrong. So, I chose black, white and orange, for a sporty-elegant outfit for a day out in the city. What’d you say?
with love, Elena
Good Morning
abbinamento molto elegante..proprio belli i pantaloni 🙂
<3
Mi piacciono i vari pezzi ma non nell’insieme, c’è qualche cosa che non mi convince al 100% ad esempio, il taglio della scarpa, non proprio adatto alla lunghezza del pantalone, la giacca un po’ troppo lunga per l’insieme. Ma il tutto, preso singolarmente è stupendo, la borsa mi piace molto e finalmente un pantalone in pelle, che sia tale: pantalone, non troppo aderente, non troppo lucido…bello.
Tu, ovviamente stai bene con tutto.
merci!
Valentina questa volta stranamente non condivido il tuo pensiero: le scarpe le trovo giuste solo che “fregano” perché lateralmente sono aperte! L’insieme mi convince è la giacca la trovo giusta. Però non tutti i gusti sono uguali!!!
Sai cosa non c’è ma che ci dovrebbe essere? Calze nere sotto i pantaloni in pelle. Non sempre il color pelle o il “senza calze” è’ giusto anche d’inverno, anche perché potresti prendere un raffreddore.;-)
Do ragione a Sara. In questo outfit manca la calza; che non sarebbe male anche di colore rosso
allora sfrutterò il consiglio prossimamente….;-)
Ho perso la testa per queste scarpe un po’ di tempo fa, ma ancora non sono riuscita a trovarle 🙁 a milano sai per caso chi consigliarmi? Particolari e troppo giuste con questo pantalone, dal modello tendente al baggy che lo rendono meno “visto”. Il vero tocco da maestra è la scelta di abbinare due due stili opposti senza cadere nel ridicolo, il phyton della borsa all’arancio acceso di quel genio di Drome! E’ proprio vero con il total block si vince sempre..l’importante è scegliere bene i colori.