Ieri sera ho rivisto una mia amica, dopo tanto tempo (la mitica Ali), e …
top and trousers: bricconcella couture coat: Caban Romantic, shoes: Giuseppe Zanotti
special thanx to lazzaro fantasia photographer
Un romantico riad nella Medina di Marrakech, l’ho scelto come location di questo foto. Un completo di maglia sottile e’ perfetto al clima nordafricano se abbinato ad una giacca di nappa traforata. E poi via tra i vicoli del souk…
with love, Elena
Bellissima, piedi bellissimi, tutta bellissima 🙂
Belli gli scatti ma un po’ fuori fuoco. Non pensavo che il color senape ti si addicesse così tanto. L’outfit e splendido!!!!
grazie ellenica!
Mi piaci tantissimo con questo abbigliamento. Il vestito lo trovo bellissimo e adatto all’ambiente. La giacca è un po’ meno ti mio gusto ma tu la indossi divinamente. Al contrario di Ellenica pero’ trovo che il senape cosi acceso non ti si addica molto ma solo perché non valorizza la chioma bionda. 🙂
penso che si un colore “da bionda”soprattutto se siamo abbronzate. certo facendo gli scatti in inverno e’ meno facile indossarlo…
Location da urlo e outfit non da meno. Ricordi tantissimo Carrie, quando anche lei e le girls, stanno per immergersi nelle intriganti vie del souk….i colori di questo look vanno in simbiosi con gli odori e sapori di cui ti sarai, sicuramente, innamorata di quella che è considerata la “vera” marrakesh!
adoro marrakech!!! ci tornerei sempre!
Te li bacerei quei piedi
Vincenzo ha ragione!
piedi meravigliosi…tutti da baciare
Meravigliosa dea Elena, adoro terribilmente i tuoi deliziosi piedi e i sandali che porti in queste tue belle foto. un bacio dal tuo sempre fan schiavetto dei piedi,