coat: Ralph Lauren collection, pajama:Gasperi, boots: Valentino available @brunarosso.com , bag: Chanel, ring: MVP creations …
shirt and skirt: Edward Achour Paris, necklace: Edward Achour Paris, shoes: Schutz, clutch: Charlotte Olympia
special thanx to carmine arrichiello photpgrapher
Come una moderna Madame Coco Chanel, ho indossato questa gonna multistrato di seta dal tessuto impalpabile abbinata alla piu’classica delle camicie in perfetto stile francese. Non poteva mancare la collana di perle e camelie nere e l’immancabile clutch trasparente. E ultimo, ma non ultimo, il mio adorato Whisky…
Like a modern Madame Coco Chanel, I wear this silk multi-layer skirt of impalpable features, combined with the most classical of the shirts for a perfect french style. It couldn’t miss a pearl and black camellias necklace and the unavoidable transparent clutch. And last, but not least, my beloved Whisky…
with love, Elena
Luce strepitosa in questi scatti. Il completo risulta molto raffinato, lo indossi veramente bene poiché è un attimo sembrare un po’ “dame” e non “mademoiselle” come te, che lo rendi leggero e giocoso. Molto parigina, degna di uno scatto di Schuman in Avenue Wilson o alle Tuileries.
che commento meraviglioso!mi fai arrossire!!!
Belle immagini. Per quanto riguarda l’abito stile Chanel lo trovo strepitoso e molto sofisticato. La gonna e’ veramente stupenda e nello scatto in cui fai la ruota con lei sei stupenda anche tu…..
grazie ellenica!!!!
Oltre che indossare bellissimi outfits,dai degli spunti! Questo mi piace di questo blog!
grazie mariangela!!!!xoxox
;-))
Davvero molto bella! Elegantissima!
Un bacio,
Elisa.
My Fantabulous World
grazie elisa!
Une mademoiselle a Paris, questo sarebbe stato perfetto come nome da dare al post.. Inutile parlare dell’outfit, meraviglioso e che ti rappresenta al 100%..così ti guardo e dico: oggi ele si sente proprio a suo agio..questo è il suo stile! Questa volta non posso fare a meno di complimentarmi con il grande Carmine..con queste foto ha reso ancora più magico il tutto.
riferiro’ i complimenti!!!
wow!!!
😉