shirt: Current Elliott, skirt: Manoush, shoes: Polo Ralph Lauren, bag: Polo Ralph Lauren, bracelet: Ca&Lou, …
dress: Marta Ferrari, earrings: vintage, shoes: Etro
special thanx to carmine arrichiello photographer and the yard hotel in Milano
Un abito dal sapore etnico anche in autunno. Il borgogna e il fucsia con dettagli avorio, ricamati su un tessuto di seta a quadri, il tutto abbinato ad un paio di stivali in stile romano. Per una serata con gli amici o un viaggio a Marrakech.
Here’s an ethnic dress for the fall. Burgundy and fuchsia with ivory details, embroidered on a squared silk fabric, and combined with a pair of boots in roman style. For an evening with the friends or a trip to Marrakech.
with love, Elena
Abito stupendo. Molto Valentino style
assolutamente si!!!
Wowwwww che top!!
grazie monica!!
Divina..una vera donna araba! Sono contenta che dopo doversi anni di assenza il borgogna o burgundy, altra bella sfumatura stia tenendo testa ai classici colori che ci ricordano il medio oriente..poi vuoi mettere l’effetto su una blondie?? Strabiliante! E’ sicuramente un abito particolare, si nota la qualità e la raffinatezza del tessuto in pochi e semplici scatti, mi piace il taglio asimmetrico, ma la scelta di un sandalo alla schiava non mi convince..non so, forse avrei optato per un semplice flat o, l’ideale a piedi nudi, per una serata in compagnia a casa in “marrakech stile” ! Make up d’effetto 😉
grazie agny per il commento! adoro leggerli!!!! così ricchi di particolari che e’ un piacere!! anche io adoro il burgundy! e’ il colore dell’anno!
Beautiful dress!!!
http://www.newyorkparigimilano.blogspot.it/2014/10/casual-look.html
grazie manuela!!
Che belli questi colori e questo abito, ti dona moltissimo 🙂
grazie tommaso!
Bella. Sei un po’ più “madame” del solito ma questa aria matura ti dona e mi fa pensare a te quando sarai un po’ più grande!!!! 😉
<3
Hai un’aria molto misteriosa. Devo dire che in questo outfit ciò che mi colpita di più non è’ l’abito ma il tuo volto. Ti sei calata molto bene nel ruolo!! 10 lode.
grazie ellenica!!!