total look: Costume National
special thanx to Luca Alessio photographer
E’ una moda che “va veloce” quella di questi giorni: dalle passerelle agli store online o addirittura la boutique, il passo e’ breve. Ormai siamo nel futuro, ragazze, e il sistema moda si adegua. Ed io corro veloce tra un evento e l’altro.
Fashion in these days runs fast: from the catwalks to the online stores or even to the boutiques, the passage is very quick. We’re in the future girls, and the fashion system keys to it. And here I am, running fast, getting adapted from an event towards another.
with love, Elena
Bel vestito, ma chiama fotografo!!!!
grazie erica. in realtà le foto fatte in questo modo, un po’ naturale, sono volute. pero’ posso capire che possano non piacere a tutti
SPLENDIDA!!!
merci!!!
Look berlinese, mi piace, stai molto bene.
grazie vale!!!detto da te, lo prendo come un vero complimento!
Elena sei carina molto così’ vestita e gli scatti sono proprio naturali ma, si c’è’ un “ma”, quelle scarpe proprio non mi piacciono. Magari quest’inverno ne comprerò un paio simili però’ mi devo abituare!!! Sempre tua fedelissima!!!!!
grazie ellenica fedelissima!!le scarpe sono un flash back agli anni novanta…chissa’ ,diventeranno un must oppure spariranno di nuovo dalla scena..
Posso dirti che la qualità di questo post è pessima!!!
Ai tempi di photoshop non si possono pubblicare foto così orrende!!!
ciao francesca! in realtà’ come ho gia’ scritto prima, la qualità’ stile “paparazzo” e’ voluta. non ho usato photoshop apposta e seguiranno altri post dove non lo utilizzo. a volte non vi capisco: criticate l’uso di photoshop come se avessi utilizzato la chirurgia estetica per modificarmi e altre volte (come questa)in cui non lo uso, sembra che ho compiuto di nuovo un peccato. anyway, spero prossimamente di piacerti di più!
Sfondy sei pazzesca in questo outfit! Prossima settimana son a Milano, ci dobbiamo vedere!! Baci Baci tvbb
Cristel
sfondy!!!!!! sei ancora qui????
Ciao Elena , bellissime queste foto , come hai scritto é una moda che va veloce , mi piace l effetto del movimento suggerito e non ritoccato, mi ricorda i quadri dei nostri pittori futuristi … Complimenti un abbraccio Tommaso
grande tommaso, hai centrato l’obiettivo!
Ciao Elena , bellissime queste foto , come hai scritto tu è una moda che va veloce ; bello è il movimento così naturale , così spontaneo…. NON COSTRUITO NON FINTO ….
un abbraccio Tommaso
grazie tommaso!!!hai colto nel segno!