Ho “riscoperto” con piacere, un sito che contiene, secondo me, la storia del secolo scorso. …
Sexy e trasgressiva, Rihanna, fa sempre parlare di sé, anche quando non fa nulla per farlo accadere.
Bella e camaleontica, è senza dubbio la regina del trasformismo, che passa con disinvoltura dal nero al biondo, dal riccio al rasato, dettando legge in fatto di tendenza!
Rihanna, ecclettica come poche, è adocchiata nel 2005 dal pigmalione Evan Roger che la trasforma da acerba sedicenne nella bad girl di “Pour it up”, facendole conquistare la scena mondiale.
Son passati anni dagli esordi con “Pon de replay”, “Please don’t the music” e “Umbrella”, ma la regina delle Barbados riesce sempre a stupire con i suoi eccentrici eccessi confermandosi, anno dopo anno, icona del fashion.
In attesa della sua prossima trasformazione, vi mostro alcune delle sue metamorfosi…
She’s the beautiful queen of the quick-changes, she rapidly switches from blonde to brown, from curls to shaved head, making her own rules in the world of tendencies. Eclectic like very few others, in 2005 she’s noticed by the benefactor Evan Roger who transforms her from an immature teen to the “bad” gir of “Pour it up”, launching her to conquer the mundial scenes.
with love, Elena
Io adoro Rihanna in tutti i suoi aspetti, con i suoi eccessi, i continui cambi di look ad indicare il proprio stato d’animo in quel momento, la sua incantevole voce e la sua bellezza, oggi deefinita “curvy”..perchè parliamoci chiaro, è una veramente una bella ragazza. Di bagianate ne ha fatte tante, e continuerà a farle, ma sono fortemente convinta che tutto è triplicato dai media, social, giornalisti non proprio professionisti e dalle persone che ruotano intorno a popstar del suo calibro. Sono la prima a dire che avrebbe dovuto godersi di più la sua età, non cadendo nel tunnel della droga ad esempio, ma per è stata anche sfortunata ad avere accanto a sè la persona sbagliata.. Resta il fatto, però, che stiamo parlando di una vera artista, eccentrica si ma d’altronde si sa come son fatti i “grandi”, soprattutto dell’ambiente musicale!!
Approvata la scelta di rihanna fashion icon.. Come al solito eccellente post, brava ele
Una bad girl scelta però da Armani per la linea jeans…più eclettica di così!
top
un ‘ altra che può andare a lavorare e sbadilare….
con quelle canzoni improponibili
ma daiiiiii