Queste foto non sono mie: le ho trovate “in giro” per il web. Spero vi …
Dress for less: e’ questo il diktat dell’estate. Vestiti con meno e appari sempre glamour ed elegante. Facile in tempi di crisi e facile soprattutto in un periodo di saldi come questo! Ho fatto un piccolo giro sul web ed ho scelto per voi, tra i vari siti dove acquisto di solito online (asos , zara, hm…) , una serie di abiti divertenti e leggeri per l’estate in corso.
Dress for less: this is summer’s diktat. Dress with less and always be glamour and elegant. Easy in this times of crisis and above all in a sales period like this! I’ve been surfing the net for you, and choosed among the different websites which I use to buy from (asos, zara, H&M…) a set of funny and light dresses for the current summer.
with love, Elena
source: Asos.com and zara.com
Ciao Elena! durante questi saldi comprerò sicuramente delle ciabatte a fascia unica lucide di INBLU! grazie alle tue meravigliose foto, sarò sicuramente un salto da Zara e su asos!
un bacio!!
http://www.inblu.com/
devi!;-)
Tantissime e bellissime proposte, grazie mille per i consigli di shopping!
Un bacione, buon fine settimana
Elisa – http://www.MyFantabulousWorld.com
buon fine settimana anche a te!
Bellissima selezione!
Adoro il primo
http://www.agoprime.it
go to sale!!!!
Quelli di Emily li trovo molto carini, soprattutto il primo, veramente estivi, simpatici e sembrano anche in puro cotone. Per una giovanissima Jarlo è stupendo. Bella scelta!
e’ vero,emily e’ stata una bella scoperta anche per me!
Belli Elena. Seguirò i tuoi consigli anche perché’ veramente i prezzi sono buoni!!!
😉
Oltre al risparmio in questo post sono da tenere d’occhio gli abitini che trovo deliziosi. Mi piace sempre Asos e Emily e’ una bella scoperta. 😉
grazie anna!!