Le statistiche parlano chiaro, anche le ultime analisi di Confesercenti sentenziano che spinti della crisi …
Anche quest’anno il Pitti si è rivelato una vetrina per lo “stormo” di pavoni a caccia di flash.
Circondati dalle installazioni di Patricia Urquiola, restano immobili come statue sotto il cocente sole toscano, in attesa di essere fotografati. Ogni singolo dettaglio dei loro impeccabili outfit è studiato, così come le loro pose plastiche.
Se devo essere sincera li ammiro per la stoicità con la quale interpretano i loro ruolo di “influencer”, così amano essere chiamati. Cosa aggiungere? Anche io ho ceduto al canto di queste novelle sirenette dedicandogli un post…
Even this year the Pitti revealed itself as a showcase for a flock of “peacocks” looking desperately for a flash.
Surrounded by the installations by Patricia Urquiola, they stand still under the burning sun of Tuscany, waiting to get their pics. Every single detail of their perfect outfits is carefully studied, just as their plastic poses. Honestly, I admire them for their stoic temperament with which they play their “influencer” role, that’s how they like to be called “influencers”. Even I surrendered to the song of these new sirens dedicating them a post…
with love, Elena.
Bel post, scatti interessanti. Quanto mi piace la moda maschile e gli uomini con la barba! Personalmente l’outfit dell’uomo alla destra del Signor Ieluzzi che purtroppo è di spalle, ( mi sarebbe piaciuto vedere la fantasia della camicia ), mi ha colpito particolarmente, per il borsalino e per il mix generale di occhiali, bracciali, lunghezze, tessuti, il tutto molto azzeccato, senza trascurare la bellezza dello stesso. Ma hai incontrato il tuo amico Lapo? per me, dopo il suo outfit di Firenze, è diventato il rappresentante assoluto del meraviglioso color “carta da zucchero” difficile da definire ma il suo completo è esattamente di quel colore.
Brava, bel lavoro!
Mi sembra piu la fiera dei pagliacci
in effetti….
Bello Elena questo post dedicato a noi maschietti!!! Sono sicuro che ruberò qualche spunto. Brava Elena per il servizio fotografico.
😉
Alcuni veramente originali, forse anche troppo, altri veramente originalmente eleganti!! Buon post!
un po’….tutti discutibili.
A ME FANNO UNA PENA INCREDIBILE.
STI FINTI ESTROSI, CHE STARANNO DAVANTI ALLO SPECCHIO 24 ORE PER METTERSI QUEI 4 STRACCI CHE HANNO ADDOSSO.
POVERETTI…….
IL CINESE POI CON QUELLE SCARPE BABY…..
SIETE AL CINEMA
hhahahahahaahhahaaaaahh vero…..quant’e’ vero…..