shirt: Equipment, jeans: JBrand, sneakers: Gucci, bag: Gucci hair and makeup by me,using: Chanel beauty …
dress: Ralph Lauren collection, shoes: Dolce&Gabbana
special thanx to carmine arrichiello photographer
“my romance, doesn’t need one thing but you”. Recitava all’incirca cosi quella canzone che faceva da sottofondo allo spot di Ralph Lauren per il profumo “Romance” che indossavo da ragazzina. Parole piu’adatte non ci potrebbero essere per celebrare la bellezza di questo abito di cui mi sono innamorata appena l’ho visto: l’ho indossato per il matrimonio della mia amica Elena Santarelli e non ho resistito all’idea di riproporvelo in alcuni scatti. Vi siete innamorate anche voi?
“My romance doesn’t need one thing but you”. So said that song in Ralph Lauren’s spot for the “Romance” perfume, which I used to buy as a young girl. There could not be more exact words to celebrate the beauty of this dress with which I fell in love as soon as I saw it: I wore it for the wedding of my friend Elena Santarelli and I could not resist the idea of introducing it to you with some shots. Did you fall in love too?
with love, Elena
l’ abito non mi piace. Ralph lauren fa di meglio.
le scarpe poi……
non c’ entrano un tubo con il vestito.
poi le zeppe le trovo volgari .
ps ANCHE MANOLO BLAHNIK DICE CHE LE ZEPPE SONO BRUTTE E VOLGARI, E FANNO SEMBRARE TUTTE FIGLIE DI FRANKESTEIN.
Particolare! Un mix tra giorno e sera secondo me; il taglio del vestito fa sera ed anche il pizzo, i fiorellini giorno ed anche le zeppe. Penso che al matrimonio hai indossato i tacchi. Comunque bellissima Elena.
assolutamente hai ragione.al matrimonio tacchi
Le zeppe abbinate a questo abito non saranno il massimo dell’appeal ma…richiamo ed attrazione a parte, Elena, hai dei piedi bellissimi e le zeppe ti stanno benissimo.
Una creazione delicata che racchiude romanticismo ed un pizzico di malizia. Non amo particolarmente le zeppe ma queste, bellissime e particolarissime, stanno molto bene sia come colori che come materiali. Sarà per la fantasia, per il cotone leggero, per gl’inserti sofisticati ma quest’abito mi ricorda la Provenza, una bella cesta in vimini, fasci di lavanda e profumo d’estate. Stai benissimo.
Blahnik, per l’esattezza, sostiene che le zeppe, spezzino la figura e che non siano armoniose creando, in una donna che le indossa, una sorta di artificio, un’acrobazia e che dunque, tale forzatura, porta spesso alla noiosa volgarità. Comunque, qualche zeppa, seppur leggiadra e molto stilizzata è scappata anche a lui!
Tu te le puoi permettere senza problemi, non ti manca di certo il portamento e nulla, di ciò che indossi, risulta volgare.
<3
Elegantissima e sofisticatissima, sei meravigliosa con questo abito!!
Bellissima *_*
Buon inizio di settimana,
Elisa – My Fantabulous World
gentilissima elisa!
Meravigliosa Elena!Dolcissima con questo vestito ,veramente stupenda e sempre con i piedi più belli del Mondo che risaltano tantissimo con quei sandali! ♥♥♥
Sono quasi sempre d’accordo con Valentina che, come ho già affermato, trovo molto preparata e grande osservatrice. Anche in questo caso concordo anche se per il matrimonio sono convinta che le zeppe tu non le abbia indossate!!! Congratulazioni per l’outfit.
infatti per il matrimonio non le ho indossate….tacco dodici di raso lilla..
Vestita così’ ti amo. Sei bella, dolce e sembri uno zuccherino. La cosa che ho apprezzato di più’ di questo abito? Le trasparenze del pizzo e il tuo lato “b”. 😉
grazie stragrazie
Un abito romantico sì e trovo giustissima l’idea di fare un piccolo flashback per ricordare il profumo di Ralph che ha accompagnato molte di noi nel dorato periodo degli anni 80. Come in molte sue collezioni Ralph si è ispirato molto alla natura, amo i fiorellini così delicati e, per non far perdere alla donna quella femminilità ricercata da tutti gli stilisti, ha adottato un’alternanza di parti ricamate che, a parer mio, risultano molto sensuali senza scendere nel volgare..mi ricordano moltissimo gli abiti che indossavo da bambina. La zeppa è una meraviglia, anche mia mamma l’ha acquistata, con un colore tenue, rosa molto particolare e, come dice Valentina, a te non manca il portamento per rendere stupefacente anche una cosa che è stata “giudicata” dal grande Blahnik.
L’ho trovato perfetto per il matrimonio di elena, molto stile suo!!
ime non ricordarlo!?!?
Conturbante.
;-)))