Ma quanto era “avanti” Vogue Italia già nel 2005? Le foto sono, ovviamente, del maestro …
cardigan and shirt: Edward Achour Paris, tousers: Alberto Zambelli, ballerinas: Cocorose London, necklace: Edward Achour Paris, bag: Giancarlo Petriglia
Una giornata al Pitti a Firenze a scoprire nuove tendenze. Il look deve essere comodo e trendy, senza lasciare da parte la femminilità’ e senza dimenticarsi che comunque e’ estate e gli abiti devono essere preferibilmente ampi e freschi. Nonostante cio’ , ho scelto un look gia’ della collezione autunno/inverno 2014/15 di crepe di seta e devo ammettere, e’ stata una scelta piu’che azzeccata!
A day at the Pitti in Florence hunting for new trends. The look must be comfortable and trendy, without forgetting about the femeninity and also that we’re in summer so the dresses shall preferably be fresh and loose. Even though, I choosed a look from the collection fall/winter 2014-15 in silk, and I have to admit it, it was the right choice!
with love, Elena
Meravigliosa: classe, stile, eleganza, comodità, leggerezza ed un bel sorriso smagliante che non guasta mai. Questo completo è particolarmente francese per la lunghezza e per la scelta dei colori classi di Chanel. Stai molto bene
Achour è il “tuo” brand, ogni volta che indossi un suo completo percepisco una elena più sicura di se e perfettamente a suo agio. Sinceramente, non avrei indossato un pantalone morbido con una paperina, ma confesso che il risultato non per niente male e, non essendo io bassa proverò sicuramente!! Perfette le cocorose in tono con una macchia di colore delle borsa, viola come ci dettano le tendenze del momento e, top l’idea di indossare un occhiale in legno. Sei perfetta per il Pitti e per un giro tra le splendide vie di Firenze.
Bella bella belllllaaaaa!!!!!!!
grazie grazie grazieeee