La carovana della moda corre veloce, non ci è ancora passata la sbornia da passerelle …
Avete gia’deciso la vostra prossima meta estiva? Sara’ in Italia, nella classica Porto Cervo, oppure avete scelto la Campania e quindi Capri? Oppure pensate alla piu’tranquilla Portofino? O ancora, avete pensato alla Franca e quindi alla più’ mondana Saint Tropez? Ecco di seguito i “collage” che ho creato apposta per voi, con quelli che secondo me, sarebbero i must have per ogni diversa meta. Ma siamo solo all’inizio… Perché’ prossimamente vedrete anche outfit dedicati alla meravigliosa Grecia e alla capiente Spagna. E non solo…
Have you already decided your next summer destination? Are you thinking of Italy? The classic Porto Cervo, or Capri in Campania? Or the more quiet Porto Fino? Or are you thinking of France and so you’re picking Saint Tropez?
Anywhere you’re going, down here you can find a collage I made just for you, with what, in my opinion, should be the must have for every different destination. This is only the beginning, soon you’ll see some outfits made on purpose for Greece and Spain. And not only…
with love, Elena
Venite a Vieste, sul promontorio del Gargano, nella nostra bellissima Puglia!
volentieri!!!! anche perché ci sono gia stata e ci tornerei volentieri!
Non saprei cosa scegliere tra gli outifit proposti poiché i costumi Eres sono i miei preferiti da sempre, quello dedicato a Portofino è magnifico per forma e colore, ho un paio d’infradito Caruso che custodisco gelosamente, sono dei veri e propri gioielli. Andrò nella magnifica Deauville ma mi mancherà Capri ed il sole italiano.
Aspetto prossimi post per ottimi consigli. Molto bella la gonna nell’immagine di Portofino indossata dalla modella.
io vado in grecia , isola di skopelos, dove hanno girato il film mamma mia !!!
I LOVE GREECE.
IN GRECIA CON 7 EURO SI MANGIA DA DIO, DAL POLIPO CON PATATE ALLA BUONISSIMA GREEK SALAD.
A PORTO CERVO CON 7 EURO NEANCHE L ACQUA………
POSTI CHE NON HANNO Più SENSO, SOLO PASSERELLA.
LA BELLISSIMA JAKIE KENNEDY ANDAVA NELL’ISOLA GRECA DI SKORPIOS.
ERA GIà AVANTI……
Ciao Elena !!! Io vado ormai da anni a Pantelleria bellissima isola della Sicilia, dove ho visto che sei stata anche tu lo scorso anno. Come ti sei trovata? La consigli??? Un grazie in anticipo e un bacetto!!!
ciao sofia!!!!certo che te la consiglio!! e’ fantastica ed io l’adoro!!!affitta un dammuso e viviti la vacanza come vuoi!
Difficile scegliere l’outfit migliore poiché, da sempre, i costumi Eres, sono tra i miei preferiti. Quello scelto per Capri è magnifico per colore e forma. Ho in paio di sandali Caruso che custodisco gelosamente,sono dei veri gioielli. Andrò nella magnifica Deauville ma mi mancherà Capri ed il sole italiano. Bellissima la gonna indossata dalla modella dell’immagine di Portofino. Aspetto altri post dedicati.
i sandali caruso sono i migliori in assoluto anche se ultimamente ho scoperto quelli di “le capresi”che non sono assolutamente male!
Mitica Elena!
;-)))
bellissimo il costume verde!!
http://www.agoprime.it
eres numero uno!
Scusa eh……e pensare a Bibione, Jesolo, Rosolina mare…..no?!?! Sempre e solo lusso!!!!!!!!!
ma faremo anche quell,e don’t worry!
Così non vale però!! Mi trovo di fronte a quattro delle mie località preferite, intorno alle quali sei riuscita a realizzare degli outfit meravigliosi e ad hoc per ciascuna..come Valentina anche io ho dei sandali caruso e guai a chi me li tocca! Il tipico sandalino caprese, che rende chic anche il più classico dei kaftani è da anni la perla dei we 😉 Amo indossare Karla Colletto e questo intero rispecchia tutta la filosofia del brand, linee pulite e colore nero, che dona eleganza a colei che lo indossa…non può mai mancare una bella scollatura
top karla colletto!