Riviera style.

-Affashionate-160414-079jacket: Versace collection, trousers and top: Fatima Val, turban: Doni Allegue, necklace: Valentina Brugnatelli, bag: Ralph Lauren, shoes: Castaner

special thanx to carmine arrichiello photographer

Si sa, il bianco “fa subito estate”. E’ un non-colore che adoro, in particolare nei blazer dal taglio sartoriale (come quello che indosso in queste foto) e nelle camicie. Che sia indossato con o senza abbronzatura, poco importa: cio’che conta e’ il colore dell’incarnato, deve essere luminoso e presentare poche imperfezioni. Vi piace lo stile Riviera? I dettagli blu o neri non devono mancare!

We all know, “white means summer”. It’s a non-color I really love, especially in the blazers with sartorial cut (like the one I wear in these pics) and in the shirts. Either worn with or without a suntan, it doesn’t matter: what really matters is the color of the rosy complexion, it must be bright and without imperfections. Do you like the Riviera style? Some black or blue details can’t be missing!

with love, Elena

-Affashionate-160414-089-Affashionate-160414-096-Affashionate-160414-085-Affashionate-160414-101-Affashionate-160414-108



18 comments

  1. Ciao Elena, già ho espresso il mio pare in merito a questo turbante. Il completo è veramente bello, la giacca sembra tagliata su di te, il pantalone molto ampio, penso sia shantung leggerissimo visto la lucentezza, è meraviglioso. Me lo vedo molto bene per andare in spiaggia, per un aperitivo, con solo il top, come hai proposto tu, che magari sia la parte superiore di un bel costume da bagno ed in questo caso, il colore dello slip non avrebbe importanza poiché abbinato al pezzo superiore. Per quel che riguarda il perizoma ( personalmente non lo indosserei scuro se non come scritto prima ), la lunghezza perfetta della giacca lo copre, non lo si vede, inoltre, il pantalone, davanti è doppiato, nascondendo le parti laterali e lo slip proprio non si nota, ti dirò di più, si potrebbe anche, per assurdo, non indossare nulla tanto, tutto è tagliato perfettamente.

    1. quanto sei avanti…..ma non perché’ mi dai ragione, perché le critiche le accetto e forse un perizoma bianco o carne nelle foto nn si sarebbe visto, ma come dici tu, un completo così va bene anche in spiaggia e a quel punto che fai se hai un costume nero sotto???;-)

  2. Bellissimo questo completo! Ma bella sopratutto tu che lo indossi in modo splendido. Sembra ti sia stato disegnato addosso!!!!

  3. ha ragione chiara, anche il mio subito dopo quello di chiara è stato tolto.
    come mai ???
    riscrivo
    quel casco in testa è orribile, cosi come il perizoma nero sotto pantaloni bianchi.
    pessimo gusto .
    poi stiamo a parlare di stile…. ah ah ah ah
    si come grace Kelly !!!
    poi con tutto quel Photoshop……….
    che finzione

    1. prima ti lamenti di donne col silicone, io il silicone non lo uso: uso un podi photoshop per togliere le imperfezioni della pelle o illuminare di piu’una foto se non lo e’. se non ti piace il mio stile perché sei sempre qui a commentare?

  4. Come sempre mi trovo d’accordo con Valentina. Un outfit che si presta molto sia ad una situazione cittadina, come in questo caso, dove senza trascurare la cura dei dettagli hai “studiato” anche le proporzioni, come la lunghezza della giacca..coprente al punto giusto, senza risultare (orrendo!) e fatta su misura per te. Il perizoma lo trovo ad hoc qui, visto che non vedendosi nulla, ha l’unico scopo di far sentire sexy la donna, come dev’essere!! In riviera è meraviglioso con un paio di Louboutin della nuova collezione, le new duplice, che grazie alla pelle laminata si abbinerebbero perfettamente a questo turbante 😉 Meraviglia….

Post a new comment