Sono senza dubbio il must have del momento, pare che nessuno possa farne a meno, fashion icon e celeb nostrane e internazionali li sfoggiano già da qualche tempo, parlo chiaramente dello zaino. Io personalmente non potrei mai lasciare le mie borse in cambio di backpack, che per quanto pratico e cool non si addice al mio stile.
In camoscio, a frange, a tinte primaverili, in tessuto con stampa righe o floreale, colorati, frizzanti e smart, lo zaino è perfetto da abbinare negli outfit di tutti i giorni.
Quest’inverno c’è stato un continuo sfoggiare di pelle, dettagli zip e borchie e pare che questa tendenza non cederà il passo alla primavera.
Per gli animi più minimal, non mancano zaini capaci di sdrammatizzare i look eleganti, che dire, oggi lo zaino è l’emblema dell’urban-chic…
With any doubt they’re the “must have” of the moment, seems like that nobody can get along without them, fashion icons and celebs have been showing them off for a while, of course we’re talking about the backpacks. I would never change my handbags for a backpack, which wouldn’t match with my style. Suede, fringed, with spring colors, printed fabric or floral pattern, colored, lively and smart, the backpack is perfect for the everyday’s outfits. This winter we had a continous showing off of leather, details and studs, and it seems that this tendency is not being stopped by the change of season. Even for the minimal souls there are perfect backpacks useful to play down the elegant looks… so the backpack is today’s symbol of the urban-chic style...
With love, Elena
All crazy for backpacks
Ciao a tutti, mi chiamo Elena Barolo, sono: mangiatrice compulsiva di insalata russa, amante di tutte le sfumature del blu e irrimediabilmente bionda. Detto ciò, mi sono sempre chiesta il motivo per cui debba scrivere queste assurde biografie quando le potete trovare direttamente su Wikipedia. Enjoy my blog!
A me non son mai piaciuti, considera che a scuola andavo con le borse! E non mi convertirò oggi, perchè son di moda ;)) se non mi sono fatta tentare da Chanel nessuno potrà mai riuscirci!!!! Ma per fortuna non sono l’unica, vedo che anche te non sapresti rinunciare allo charme delle borse, che da secoli appartengono al guardaroba di ogni donna, per utilizzare un backpack che rappresenta sicuramente una “corrente” del momento!
sono della tua stessa idea.
Absolutely not! Giusto per un safari!! Io poi amo le pochette, anche se difficilmente di giorno risolvono i miei problemi di spazio e quindi spesso opto x borse capienti….
;-c0 concordo!
Lo zaino va bene fino ai 6 anni abbinato al portamerenda, a seguire, è tutta un’altra storia! Neanche per scalare il K2!
ahhahahahahaaah grande!!!
Sono pienamente d’accordo con Valentina !!!!! Ahahhhhhhhhhh (rido sul k2) :-)))
;__))))))))
Li trovo detestabili (a parte in montagna)… Less is more… E in ogni caso nulla può distaccarmi dalla mia brief Tumi!
grande tumi!