Nella nostra cultura il carnevale (dal latino carnem levare-eliminare la carne) è quella festa che …
Come nei migliori film, dopo la prima e la seconda, arriva la terza (e questa volta ultima) parte della serie di post dedicati al party della scorsa settimana che celebrava i 40anni di Alessandro Martorana. I numeri della festa? 500 inviti spediti, 350 presenze, 1 super star di Hollywood (Andy Garcia) che ha inviato gli auguri via web (li potete vedere nella parte 1), 4 parrucchieri Cotril che hanno pettinato alcune delle invitate “vip”, 100 bottiglie di Bellavista, 8 hostess, 4 ballerine, 25 kg di torta, 65% di presenze femminili, 35% di presenze maschili, 1 buffet di dolci di 5 metri, 1 buffet di primi/secondi di 8 metri. Non vi basta? Allora date uno sguardo alle foto qui sotto…
As in the best movies, after the first and the second, comes the third ( and last) part of the posts dedicated to the party that took place last week celebrating Alessandro Martorana 40th birthday. The numbers of that great party? 500 invite, 350 actually people came, 1 Hollywood super star (Andy Garcia) who sent his online wishes ( you can see the video in pt.1), 4 Cotril hairstylists who combed the hair of some VIP guests, 100 bottles of Bellavista, 8 hostesses, 4 dancers, 25 kilos of cake, 65% of female presence and 35% of male, 1 five metres long buffet of sweets, 1 eight metres long buffet of first and second dishes. Isn’t it enough? Check the pics down here…
with love, Elena
L’ultima foto è senz’altro la migliore 😉 !
:-)))))
Belle queste foto! Tu Elena sempre bellissima!! 😀
Tanti baci,
My Fantabulous World
che lunga la scelta dell’abito……
Sei un chicchino e io ti adoro, per ovvi motivi. Mi sei piaciuta da subito e ogni giorno che passa, conosco qualche aspetto di te che mi soprende. Grazie Ele, veramente!
graize a te ele!
Il party dell’anno si è svolto nel migliori dei modi, in una location da urlo come il top del top di milano, il Four Season, con 350 ospiti che hanno partecipato per festeggiare i famosi “anta” di una persona eccezionale, che nonostante i suoi successi non dimentica le proprie origini. Mega sorpresa il video di Andy Garcia, ma l’emozione più grande sarà stata sicuramente il festeggiare con la propria fidanzata..soprattutto se parliamo di una vera Top! Ancora un brava ad IsaFiore e un mega bacio a voi
grande agny!!!
Sottoscrivo i commenti che ti ho lasciato negli altri post dedicati al party. Sei fantastica. Ancora AUGURI!
grazie vale!
NON MANCAVA ANCHE IL SILICONE , QUELLO PRESENTE AL 100 PER 100.
NON C’ ERA Né UN SENO NATURALE, UN NASO NATURALE , O UNA BOCCA NATURALE!!!!!!!!!!!!
QUANDO SONO SENZA TRUCCO O SENZA PHOTOSHOP è DA PAURA.
BORSE SOTTO GLI OCCHI, RUGHE, CAPELLI RADI E OPACHI SENZA EXTENSION, CELLULITE, ECC ECC………
BESO.
beh, ti posso rincuorare, io parlo per me e ti dico che sono naturale in tutto e per tutto, coi miei denti storti, le mie occhiaie coperte da correttore e tutti gli altri pregi/difetti di cui parlo senza problemi! e non credo di essere l’unica. per altre, hai sicuramente ragione.
Veramente carina la tua prima foto..
grazie luigi!
Di tutti gli invitati la più bella eri sicuramente tu! Bellissima, divina, elegante, glamour…..insomma pronta per il red carpet.
The winner is: queen Elena and kig Marto!
Bellissimi!
<3 <3
GRANDE ELENA !!!!!
MARTY
grazie marty!!!