Oggi il nostro viaggio nel mondo del fashion farà tappa al Grand Palais di Parigi, …
A volte capita, i brufoli ritornano: anche se sono ormai trascorsi anni dal primo e da quando ne avevo cosi tanti che potevo unirli con la matita e formare sulla mia pelle tutte le costellazioni dello zodiaco, ecco che all’improvviso tornano inspiegabilmente anche loro. Quasi un mese fa, ho visto che sul mento mi si stavano formando alcuni brufoli “sospetti” e sono subito corsa ai ripari: mi sembrava di essere tornata un’adolescente! Sono andata in farmacia e mi e’ stata consigliata la linea viso e corpo YouDerm Ho cosi acquistato il detergente viso , e non ci crederete (perche’ non ci credevo neanche io), ma nel giro di una settimana precisa i brufoli sono completamente spariti lasciandomi la pelle che sembrava il “sederono” di un bambino! Il gel di YouDerm e’ specifico per chi ha la pelle tendente all’acne, rimuove le impurita’ nel rispetto dei delicati equilibri idrolipidici, ed e’ricco di ossigeno attivo e oligoelementi marini. L’ho usato mattina e sera distribuendolo sulla pelle bagnata, massaggiandolo e poi risciaquandolo con acqua tiepida. Dato che c’ero ho acquistato anche YouDerm Body, un docciaschiuma per il corpo che ho usato per 7 giorni: in poco tempo la mia pelle e’ tornata morbida e setosa come prima!
Ho quindi deciso: YouDerm non lo lascio piu’ e mi faro’ una “cura” del prodotto una volta al mese per evitare il rischio brufoli sempre in agguato!
with love, Elena
Ciao Elena,
grazie per il consiglio.Anch’io ho il tuo stesso problema e con gli anni che ho ogni tanto qualche brufolo torna a farsi vedere e anche nei momenti meno opportuni (in vista di serate, feste etc). Proverò anch’io questo prodotto, dato che fino ad oggi ne ho acquistati diversi ma con scarsi risultati.Grazie ancora,un abbraccio.
Michela.
provalo e mi dirai….;-)
Allora funziona davvero? Bene allora lo proverò sicuramente 🙂
passa a trovarmi quando ti va, ti aspetto!
http://www.agoprime.it
funziona, te lo assicuro!
Elena, ci insegni come curare la pulizia del viso mantenendo così bene il trucco?!
E poi, ci puoi dare maggiori informazioni riguardo gli ingredienti delle super cremine che hai acquistato? Inci? Siliconi? Glicerine? Test sugli animali?
Troppo spesso i prodotti che ci sembrano buoni e validi, fanno bene da una parte ma male da un’altra.
I BRUFOLI , SONO PRINCIPALMENTE UN PROBLEMA ORMONALE.
LE CAUSE SONO STRESS, E ALIMENTAZIONE SBILANCIATA POCO RICCA DI ACIDI GRASSI CHE SI TROVANO NEL PESCE E NELLA FRUTTA SECCA.
QUESTI PRODOTTI SONO COME IL CORTISONE, SOPPRIMONO SOLO IL SINTOMO, POI I BRUFOLI RITORNANO.
UNA VERA CURA PER I BRUFOLI O PROBLEMI DI PELLE Può ESSERE DATA DALL’ OMEOPATIA E DALLA OMOTOSSICOLOGIA.
Perché ALL’ORIGINE DI QUESTI PROBLEMI C’è SEMPRE UN FATTORE PSICOLOGICO DA NON SOTTOVALUTARE.
I PRODOTTI DELLA FARMACIA SONO TERRIBILI, PIENI DI PARAFFINA. MEGLIO OPTARE PER PRODOTTI NATURALI E SENZA SCHIFEZZE DENTRO.
MARTY
ognuno puo’ scegliere cio’ che vuole. sto solo parlando di cio’ che ha fatto bene a me, e a te, giustamente puo’ non piacere. accetto il tuo punto di vista.
UN ‘ ALTRA COSA PER LA PULIZIA DELLA PELLE SI USA ACQUA MICELLARE DI MARCHE BIOLOGICHE. IDRATA E PULISCE SENZA SECCARE.
PER I BRUFOLI UN ALTRA COSA GIUSTA UTILIZZARE 2 CUCCHIANI DI BAOBAB NELLO YOGURT BIANCO ALLA MATTINA E AGGIUNGERE MANDORLE , OPURE NOCI , O ALBICOCCHE SECCHE.
grazie marty per il consiglio! l’acqua micellare la uso gia’ e la consiglio a tutte!
Da provare 😉
un bacio,
My Fantabulous World
brava elisa!
Ciao Elena, è tanto che non scrivo sul tuo blog ma sono stata super impegnata, ma ti ho seguito ogni giorno affezionatissima!
Grazie della dritta, proverò sicuramente i tuoi consigli quando vedrò spuntare quell’orribile brufolo al centro della fronte! Ciao!
e’ da provare assolutamente, fidati di me!
Ciao Elena! Lo sai che la mia cuginetta Chiara che ha 15 anni usa youDerm da qualche tempo e si trova bene. Guarda spesso il tuo blog con me e mi ha detto di dirtelo. Scrivo da parte sua perché a lei e’ vietato usare il computer se non per studio!! (pero’ ti segue assieme a me) . Sappi che con me per i commenti c’e’ quasi sempre anche lei. Un bacio.
grazie ellenica, sei davvero gentile e questo commento non puo’ che farmi piacere!salutami la cuginetta!
Sono una tua ammiratrice da tempo ma non commento quasi mai per mancanza di idee(forse) e ho paura di fare delle brutte figure di fronte alle ragazze che riescono a dire la loro con una a certa competenza. In questo caso pero’,visto che mi sento toccata nel vivo, ho deciso di dire la mia. Soffro di “brufols” da almeno 3 anni e guarda guarda che vedo il tuo post. Ho provato tanti prodotti senza risultato. Proverò anche questo!! Grazie!!! :-))))
provalo dai! poi dimmi come e’ andata!
Ciao Elena!
Incuriosisce anche a me il YouDerm gel detergente, ho tanti brufoli ultimamente (ho 25 anni) e non li sopporto più!!
Secondo te questo prodotto secca un po la pelle?
io ho la pelle MISTA, tu cosa usi dopo il gel Youderm? che crema viso applichi dopo (marca)??
Grazie cara!!
certo che il trucco potevi toglierlo -.-
hai ragione….