Un paio di giorni fa, sono stata alla presentazione della nuova collezione invernale 2013\14 di …
I migliori street style o fashion show style, che ho catturato con la mia macchina fotografica assieme al mio affashionate-team, fuori dalle sfilate milanesi. Enjoy!
The best street styles or fashion show styles, which I caught with my camera, out from the milanese shows with my affashionate team. Enjoy!
with love,Elena
Sempre elegantissima la Sozzani, eccentrica la Marzotto e bellissima la Barolo. Il contorno e’ un caleidoscopio di colori che si addicono all’evento. Brava tu e il team!!
Innanzitutto complimenti all’affashionate-team , che non delude mai 🙂 Per lo Street Style della #MFW non voglio stilare una “classifica”, dato che i nomi che ti dirò sono pari meriti, per me. Dunque, la mia icon Anna dello Russo, che con le sue mise eccentriche e mai fuori moda, non sbaglia mai un colpo! Più sobrie, stilose e con un’innata eleganza la Lavinia Biagiotti, una ragazza semplicissima e dolce, e la raggiante elenina..perfetta per una catwalk, con un top e panta con fondo morbido non si sbaglia mai ;)) Che vogliamo dire di Franca Sozzani??! Sempre elegante, mai eccessiva, ma ha sempre indosso quel capo che rende particolare un outfit, anche banale..in questo caso il coat animalier è da 10 e lode! Per il resto, tra bloggers e designers non fa mi fa impazzire nessuno… Spero tu faccia un altro post con lo Street style durante le sfilate..se ne vedono delle belle!!!!!
La Signora Sozzani sa farsi riconoscere senza troppi arcobaleni, basta la compostezza della classe e gli occhi sorridenti. Bellissime le immagini proposte le definirei un po’ come il carosello della moda: un turbinio di stili, colori, personalità ed eccentricità. Un mondo in pochi scatti. Elena, darling, sei very rock!
merito di costume national!!! total look!
bella sorridente e solare è stato fantastico vederti a ‘Studio Aperto’ un bacio <3
grazie danila!!!! grazie di seguirmi sempre!
Everybody’s perfection
bellissima la prima foto della ragazza mi piace molto come è vestita.. la adoro 🙂
mi piaccion un po tutti ma devo dire che Anna dello Russo con quel cappottino rosa e l’arcobaleno ecc non era così bella da vedere…. a me proprio non piaceva..:)
ma una curiosità.. molte gambe e braccia nude.. ma non faceva freddino??? 🙂 🙂
eh si faceva freddo, ma “sfoggiavamo”tutte gli abiti della primavera/estate……avanti!!!:-)))))
Mi sa che Milano, durante la fashion week, dev’essere stupenda. Colorata, festaiola e con un sacco di cose curiose da visitare.
Io mi metterei all’entrata e passerei intere giornate a vedere la gente cosa si inventa per essere alla moda.
quello che fanno in tanti…..soprattutto per farsi fotografare!;-)