ocher silk.

-Affashionate-121213-077121213-182

dress: Issa London, sunglasses: Alexander McQueen, bag and necklace: Lolita Lorenzo

special thanx to carmine arrichiello photographer

L’abito di seta della nuova collezione primavera/estate 2014 firmato Issa e’ stato amore a prima vista: non solo per il tessuto morbido e avvolgente ma anche per la sua fantasia ocra che coi miei “ex capelli” marrone chiaro si accostava benissimo. Ho dovuto scattare in interno, perche’ aihme’, con la pioggia di questi giorni, sarebbe stato impossibile un servizio per le vie della citta’. Anyway, I hope u’ll enjoy it!

The evening dress from the new spring/summer 2014 collection by Issa was love at first sight: not only for the soft and enchanting fabric but also for its ocra patterns that with my “ex hair color” light brown, combined really well. I had to shoot  in the interior, because during the last rainy days a shooting on the city streets would have been impossible.

Anyway, I hope u’ll enjoy it!

with love, Elena

-Affashionate-121213-064121213-180-Affashionate-121213-096121213-184-Affashionate-121213-088121213-183-Affashionate-121213-072121213-181



28 comments

  1. Ciao bella! Trovo che questi colori dorati ti si addicano particolarmente. Perccato che non possa vedere le tue splendide gambe!!! Abito bellissimo! 😉

  2. Ciao Elena! Ti seguo da sempre ma commento poco. Voglio farti i miei complimenti per il tuo bellissimo blog e per questo autfit che e’ favoloso!!!

  3. La Queen Elena ricoperta d’oro! Magnifica in questo abito, Issa London mi stupisce ancora una volta, del quale adoro la stampa particolare e “non vista” (come spesso accede, invece, in altri designer) come se si volessero rappresentare dei serpenti..almeno a me dà quest’idea! Collana top e occhiali, che dire, McQueen è McQueen ;)) Fossi in te riscatterei qualche foto, con lo stesso abito, ma nella versione “blondie”..vedrai sarà ancora meglio!! L’arredamento ricorda tanto quello dello studio del mio fidanzato, firmato Martorana, sarà mica anche il tuo??!?

  4. Concordo con Agny, a prima vista mi sembravano dei serpenti poi scopro che sono…non l’ho ancora capito!!! dunque l’effetto che crea mi piace, non è scontato. Inoltre, l’abito lungo, in seta, d’estate è molto raffinato con infradito dorato ed occhiali tipo quelli che hai proposto, veramente nuovo.
    Location ottima visto i colori ripresi nell’arredamento. Questa settimana c’è il salone del mobile a Milano, mi aspetto grandi cose dalla Barolo!

  5. Ciao Divina dea Elena!sei sempre meravigliosamente bella!peccato però non poter ammirare bene pure i tuoi deliziosi piedi…un po perchè coperti un po per le immagine che rimangono piccole le immagine!bacione grande!

Post a new comment