jacket: BCBG Max Azria, shirt: Alessandro Martorana, jeans: Mother, belt: HTC, shoes: Del Toro, bag: …
Di nuovo Art Basel, di nuovo Miami. Ormai e’ una citta’ che mi e’ entrata nel cuore, per motivi personali e non solo. Con queste immagini, scattate dalla mia amica Alssandra Ricci quando ci trovavamo a Miami entrambe per Art Basel, voglio mostrarvi quella parte di citta’ che amo di piu’: i palazzi del Design District, la nuova zona di Wynwood, la mitica ocean Drive, Collins, il celeberrimo Delano…
Again Art Basel, Miami again. By now this city has entered my heart, for personal reasons, but not only. Through these pictures, taken by my friend Alessandra Ricci while we were both in Miami for Art Basel, I want to show you the part of the city I love most: the buildings of the Design District, the new Wynwood zone, the mythical Ocean drive, collins, and the very famous Delano…
with love, Elena
Forse mi ripeterò ma Miami e la concezione americana dell’arte e dell’architettura mi sembrano un po’ infantili (non necessariamente in senso negativo).
beh,sicuramente l’art deco’e’ un’arte diretta e semplice, ma assoltamente adatta a qs divertente citta’!
Sicuramente una città suggestiva con un suo fascino benché sia una città moderna.
Belle foto.
grazie valentina. piu’ci vado,piu’la amo.
Penso sia difficile trovare una persona alla quale non piace Miami.. Fortunatamente per lavoro vado spessissimo, una volta al mese sicuro, ma ogni volta che bisogna tornare è un dramma! Complimenti per le foto, mostrano tutto ciò che offre alla vista questa meravigliosa metropoli 😉
grazie agny!!!evviva la”nostra”miami!
Si’ si’ anch’io ogni tre per due vado a Miami…e’ cosi vicina…facile e abbordabile x tutti andarci!!!!!!
Molto educatamente ti ripeto che se non ti piace Elena o devi fare commenti al vetriolo, evita di seguire affashionate o, quantomeno non scrivere nulla. Nessuno ha parlato di costi e lontananza..ognuno fa quel che può e quel che vuole… Detto questo ho (e penso anche gli altri “followers”) visto che commenti ogni post negativamente, possibile che nessun post sia di tuo gradimento? Quello che fai non mi sembra corretto in primis verso Elena, che lavora per noi, per rendere ogni giorno migliore questo blog, per aggiornarci sui nuovo trends, darci consigli (come gli ultimi sui regali di natale 😉 ) e, cosa che nessun altro blog fa è quella di farci conoscere la storia delle grandi casa di moda; altra cosa..Elena risponde ad ognuna di noi, in ogni singolo post, chi altro lo fa?? Nessuno. Quindi io, sempre educatamente, ti consiglio di imparare a rispettare il lavoro degli altri. Ricorda che con l’educazione e il rispetto si va in ogni dove…… Buona serata
standing ovation, ma non perche’ mi dai ragione, perche’ sei educata. grazie.
ciao chiara, io mostro la moda, parte della mia vita, e i miei viaggi (fatti per lavoro o per piacere), mi spiace da parte tua venga tutto polemizzato. non e’ qs l’intento del blog.
A me Miami non è piaciuta ma ho già in programma di tornarci, perchè comunque, lascia qualcosa.
Sembro contraddittoria ma forse è proprio questo che colpisce questa città. Ha degli angoli caraibici e altri tipici di Manhattan.
Ele, auguroni di cuore a te e al mio amicone.
Un bacio grande da tutti noi.
esatto, e’ proprio cosi. miami beach e ‘ decisamente caraibica, mentre miami e’ super moderna. l’adoro proprio per questo!
HA RAGIONE CHIARA.
MOLTO RAGIONE.
NON PRENDETEVELA TUTTE LE VOLTE SE LA GENTE NON LA PENSA COME VOI.
LE PERSONE INTELLIGENTI ACCETTANO LE CRITICHE.
E NON SI PRENDONO TROPPO SUL SERIO.
QUANTI ANNI AVETE??
12 O 13????
NEANCHE GLI ADOLESCENTI SE LA PRENDONO COME VOI.
MA FATEMI IL PIACERE.
SVEGLIA , SEMBRATE ANESTETIZZATI.
ADIOS
io non me la prendo!!grazie per il commento e buon natale!
AH UNA COSA, NESSUN QUI è INVIDIOSO.
VISTO CHE TUTTI LA BUTTANO SUBITO SULL ‘INVIDIA.
MARTY ELISA
grazie per il commento!