dress: Persy, shoes: Alberto Moretti, jewels: APM Monaco hair and makeup by me, using: Cotril, …
jacket: Parker, top: Sinequanone, trousers: Sinequanone, bag: Chanel vintage, shoes: Gianluca Soldi, necklace: Ca&Lou, rings: vintage
special thanx to carmine arrichiello photographer
La pelle (quella sintetica ma sempre bella, purche’ lavata correttamente) e’ la protagonista del mio outfit di oggi: la indosso infatti nella giacca stile biker e nei pantaloni stretti alla caviglia. Ma non si tratta di un “leather total look”, bensi sono inserti di pelle alternati al tessuto tecnico oppure alla lana cotta, il tutto reso sexy e very feminine da una camicia di seta e le immancabili stiletto (queste ultime sono una preview della collezione primavera/estate 2014 firmate Gianluca Soldi, ed io le adoro. Purtroppo le ama molto anche Whisky… )
The leather, ( the synthetic one is always nice, if washed correctly) is the center of today’s outfit: I wear it within my biker style jacket and the ankle tightened trousers. But it isn’t a “leather total look”, there are leather inserts interchanged with tech fabric or wool, all with a sexy touch of femininity given by a silk shirt and a pair of stilettos ( a preview of the last spring/summer collection 2014 by Gianluca Soldi, and I love them. Unfortunately also Whisky does).
with love, Elena
bellissimo….aspettiamo outfit con il nuovo colore di capelli…pensavo fosse dettato da scelte lavorative, che so un ruolo da attrice…invece mi ha sorpreso che sia stata una tua scelta personale come mi è sembrato di capire =)
esatto, scelta personale! ma poi chi lo sa…
Bellissima! Le scarpe sono davvero una favola, una preview intrigante!
Bisou
Viky — MySecretFashionPoison
gianluca soldi e’ tra i migliori emergenti!
Bellissimo look, lo adoro <3
<3
Amo i pantaloni in pelle!!
Bellissima anche le scarpe!
Bacioni, Elisa
My Fantabulous World
scarpe top!le adoro!
Ele i pantaloni mi sembrano quelli che avevi nel post su Ralph Laurent e continuo a ripeterti che ti sta divinamente questo non total leather look. Amo molto la pelle e, son felice che sia tornata alla grande nelle passerelle, soprattutto alternata, come hai fatto te, alla lana cotta o cotone. Le stiletto che indossi le amo troppo, Soldi si riconferma ancora un grande maestro..peccato non riuscire ad averle subito, bisognerà aspettare :(( Altro dettaglio che mi piacec di questo outfit è l’abbinamento blu/nero, che finalmente inizia a farsi largo tra le critiche negative!!! Stupenda…
esatto i pantaloni sono proprio quelli!!!
per essere un look per tutti i giorni è molto raffinato e ben curato nei dettagli 🙂 baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/shopping-online-lowcost-persunmall.html?spref=tw
yessss grazie mille!
bello questo look. la pelle quest’anno ha conquistato tutti…anche io ho preso un paio di pantaloni ed una gonna!!! stai benissimo anche castana…
new post
http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/non-solo-moda-questo-e-tbo-tbio-paris/
grazie
Mari
la pelle nera e’ per sempre!
Adoro il blu! bellissimo outfit, molto chic!! 🙂
hai un bellissimo viso, davvero!
continua così!
ti abbraccio forte!
http://fashiongivesmewings.blogspot.it/
grazie elisabetta!sei gentilissima!
grazie elisabetta, sei gentilissima!
Wonderful! Pelle+ blu, connubio perfetto, brava. Le scarpe, con quel tocco di luce illuminano l’outfit già di per se perfetto. La pelle nera secondo me emana una luce incredibile, a dispetto della tonalità cromatica. La borsa… Chanel, con la sua iconica catena e’ perfetta per far risaltare la collana dal bellissimo intreccio.
Brava Elena
P.s. Hai cambiato colore di capelli????
Outfit studiato nei minimi particolari compresi gli anelli. Questi pantaloni ti stanno molto bene ed hanno un taglio perfetto per queste scarpe très feminine
La borsa è una meraviglia.
<3
Bellissimo look
grazie sandra!!!
Bellissimi pantaloni, scarpe e camicetta di seta! Insuperabili gli azzeccatissimi accessori! Da copiare. Assolutamente
grazie cristina!
Salve divina dea Elena!sono sempre ai tuoi deliziosi piedi da bravo schiavetto per ammirarli e adorarli!bacione dalla Sicilia!