Buongiorno amiche di Affashionate! Oggi vi voglio mostrare le esclusive immagini di anteprima del calendario …
sweater: A-Lab Milano, skirt: Pinko, shoes and bag: Costume National, necklace: Zara
special thanx to carmine arrichiello photographer
Sono ormai due stagioni che ci “perseguita”. Di cosa stiamo parlando? Della felpa, ovviamente! Colorata, in tinta unita, decorata con immagini sacre o profane, ormai e’ diventata un must del guardaroba. La sua caratteristica? L’essere alla portata di tutti e “mettibile” in diversi modi e occasioni: oggi l’ho abbinata ad una mini in pelle nera, ma voi la potete indossare anche con un paio di pantaloni sempre in pelle e scarponcini “rock” oppure in versione piu’ easy, con pantaloni in felpa. Il dettaglio chic? Provate ad indossarla con un foulard in tinta…
By now, have already passed two seasons since it started to “persecute” us. What are we talking about? About the sweatshirt, of course! Coloured, solid color, docorated with sacred or profane images, by now it has become a must for every wardrobe. It’s characteristic? It is for everyone and is suitable for different occasions: today I combined it with a black leather mini skirt, but you can wear it even with a pair of leather trousers and rock boots, or in an “easier” version, with a pair of sweat pants. The chic detail? Try to wear it with a combined foulard…
with love, Elena
Molto carino l’insieme semplice raffinato. Whisky e’ cresciuto tantissimo ed e bello quasi come la padrona!!! ;-))
eh si, whisky cresce sempre di piu’ ed e’ anche molto dispettoso…
Sempre più bella seiiiii e il mio amato whisky diventa sempre più adorabile…come dici te Ogni scarrafone è bello a mamma sua 😉 Vi adoro :* Veniamo all’outfit..la felpa è un mast have della stagione,ma nonostante la indossi (diciamo molto molto contagiata dal trend del momento) ancora non mi ha pienamente convinta, in quanto non rispecchia il mio mood. Però domenica, appena tornata a milano, io e il boyfriend siamo andati in corso como per il consueto aperitivo con alcuni amici ed io ho deciso di sperimentare…insomma ho indossato il pull di kenzo (quello nuovo con i leoni..molto stampato) con una gonna in pelle lanvin (non so se hai presente quella nuova appena sotto ginocchio) e pochette sempre lanvin in pelle nera con scritta Help. Diciamo che la mia vena artistica è stata un po’ criticata da due mie amiche, perché secondo loro la felpa non sta bene con la gonna in pelle..poi di lanvin. Tu che ne dici?
secondo me invece hai fatto stra-bene!!!! molro cool la gonna in pelle lavin e collana accostataalle tigri!
mi piace molto questo abbinamento…riesci a essere sempre armoniosa e chic..
complimenti!!!
Mari
Per i vostri bambini…http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/cappottini-tanto-altro-close-to-baby-0-16-anni/
<3
A me le felpe piacciono molto soprattutto perchè sono comode. Trovo veramente carino l’abbinamento con la finta collana preziosa.
Mi piace tantissimo.
grazie!!sono felice che ad una “classica”come te,piaccia qs outfit!!
i boots sono fantastici!!!! bacione
http://www.lefamilledelamode.com
top costume national!
Adoro questo look, ti dona moltissimo e rientra appieno nel mio stile.
Un abbraccio
Elisa
My Fantabulous World
grazie elisa!
Stai bene con tutto, non amo molto le felpe ma a quanto pare siamo invasi! questa non è male nell’insieme, belli i colori, invece, trovo molto carina la gonna. Il cagnolino però è straordinario con il muso da birba.
e’ davvero una birba!!!! me ne fa di tutti i colori, tutti i giorni….
hai creato un look strepitoso, molto futuristico! complimenti! baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/outfit-total-blackblondie.html
<3