kitten heels Se la vostra natura e’ bon ton girl, allora avete trovato la scarpa …
I giapponesi ne sono ossessionati, gli arabi ne posseggono collezioni intere (sia originali che tarocche) e noi italiani, che ne siamo la “patria”? Beh, anche noi direi ne siamo “ragionevolmente” ossessionati ma non troppo (anche se la fila fuori dalla boutique di Montenapoleone nel periodo dei saldi, la dice tutta). Ho selezionato alcune immagini evocative del brand dalla G incrociata, per coccolarci in questa giornata di novembre che la maggior parte di noi, passera’ a casa…
Japanese are obsessed by it, arabian do possess entire collections ( both original and fake ones) and we italians ,that represent its motherland, what do we do? Well, we can say even italians are reasonably obsessed but not too much (even if the cue at the doors of the boutique of Montenapoleone during the sales period, tells the truth). I selected some evocative pictures of the brand of the double crossed G, to cuddle ourselves in this day of november that many of us will spend at home..
love, Elena
Gucci è uno dei brand che tengono alta la bandiera del Made in Italy nel mondo, aprendo flagship quasi in ogni nazione. Personalmente non amo le borse logate esternamente, in quanto ormai è diventata cosa comune, e gucci nella maggior parte dei suoi prodotti non abbandona le due g.. Per esser sincera non mi fa impazzire, ma non nego di possedere qualcosa (ovviamente con logo interno!!). La foto che hai messo del dolce con la placca al cioccolato griffata è top!
:-)))
Di questo nostro importante marchio italiano mi piacciono solo alcuni capi d’abbigliamento senza logo in evidenza. Non amo le borse anche se la classica in vitello nero con manico e chiusura in bambù è sempre must. Belle le immagini storiche.
e’ un classico senza tempo, che mi piace ricordare attraverso le immagini ogni tanto
Io adoro Gucci!! Brava Elena, bellissimo post!
Un bacione
Elisa – My Fantabulous World
xooxx
ma quel dolce? che figata!
Sarah
CHIC NEVERLAND
che chiccheria….
Anche io non amo i loghi in evidenza come Valentina e Agny ma Gucci lo amo perche’ nonostante le sue G non e’ mai volgare!! (dipende comunque da chi indossa) :-)))
A me piaceva molti anni fa, adesso lo trovo un marchio troppo sfruttato e troppo taroccato.
Per quanto riguarda la qualità della pelletteria, io preferisco i francesi. Gusto del tutto personale.
era solo un omaggio ad un brand che ha fatto grande l’italia e la sua economia…