jacket: Versace, shoes: Schutz hair, makeup and styling: proudly be me! ph valentina melzi x …
skirt and bomber: Leit-motiv, top: Asos, shoes: River Island, bag: Saint Laurent
special thanx to carmine arrichiello photographer
Ve lo ricordate il mitico “bomber”? Era super cool nei primi anni novanta e sembra che da un paio di stagioni abbia fatto il suo grande ritorno nei guardaroba, assieme alla felpa. Oggi ho scelto un total look Leitmotiv composto, appunto, da gonna e bomber con un motivo grafico che ricorda un caleidoscopio, nella location piu’avantgarde di Milano: Porta Nuova, con la meravigliosa piazza Gae Aulenti.
Do you remember the mythical “bomber”? It was super cool during the first years of the nineties and it seems, from a pair of seasons, that it has come back to the wardrobes, with the sweatshirts. For today I choosed a total look Leitmotiv composed by skirt and bomber with a graphic pattern that remembers a caleidoscope, in the more avantgarde location of Milan: Porta Nuova, with the wonderful Gau Aulenti square.
with love, Elena
Bomber è riduttivo, è un completo originalissimo, la gonna a balze ed a pieghe crea un effetto molto sbarazzino
interrotto dalle scarpe eleganti. Stai molto bene.
grazie vale!!!dai tuoi commenti, sempre molto precisi e dettagliati (e non lo dico perche’ mi fai spesso complimenti) si deduce che di moda ne capisci tanto!!!
Trovo ti stia a pennello questo completo multicolor . Mi piace molto il bomber con le maniche in oro antico ed impunturate. Trovo l’insieme giovane e fresco!! Sempre al meglio Elena!!!!
grazie ellenica!!!
Hai scelto la location perfetta per questo outfit, una delle zone più belle di milano 😉 Son contenta che sia tornato il mitico bomber e mi piace il modo di indossarlo che usa adesso: con le gonne a palloncino soprattutto. Scarpe perfette, con un dettaglio che io adoro, il tacco silver! Saint Laurent è sempre saint laurent..e ho detto tutto!
grazie agny!!!
Mi piaci molto con questo look sofisticato ma anche sbarazzino. Carini i capelli raccolti e molto belle anche le scarpe.
Ricordo ancora quando ho acquistato il mio primo bomber. Lo comprai perchè andava di moda ma, non piacendomi per niente indossato da me, finii per usarlo solo per andare agli allenamenti.
il bomber e’ cosi: o piace o non piace….
Elena, ma è possibile che tutto ciò che indossi e’ meraviglioso sulla tua silhouette ?
Hai una classe innata e staresti benissimo anche con uno straccetto addosso!!! E non è retorica.
Per quanto riguarda questo outfit, mi piace veramente tanto .. E poi i bomber che emoZione!! Ne avrò portati di tutti i colori.. Eh si, tutto torna…
Il tutto risulta super chicchettoso!!!
Brava Elena
dai dai che ritorna!!!!!
ma che bei colori? ti stanno divinamente!!! bellissima questa interpretazione del bomber….. complimenti per la location!
respect for environment! New post http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/piu-i-piccolissimi/
grazie
Mari
grazie mari!!!!anche a me e’ piaciuto molto scattare in qs location!
stai benissimo! e le foto sono di ottima qualita’, molto belle! baci da mamma e figlia blogger! ps se ti va guarda il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/the-killer-doll-shooting-halloween-2013.html
standing ovation al mitico carmine, fedele fotografo…
Mi piace come hai abbinato questa giacca. La borsa e le scarpe rendono l’outfit molto chic…
Una sola parola: FA-VO-LO-SA! 😉
grazie!!!!
Mi piace come hai abbinato questa giacca. Le scarpe e la borsa rendono il tutto molto chic!
grazie!
bellissimaaaa
grazieeee