Sexy silk.

DSC_0393

jacket: Luigi Borbone, skirt: Luigi Borbone, shirt: Luigi Borbone, clutch: Luigi Borbone, shoes: Sergio Rossi, jewels: vintage

Una giacca color carne, un completo di seta composto da camicia e minigonna e una clutch-scultura a forma di carapace di tartaruga. Anche questo, lo ammetto, non e’ un outfit da tutti, ne’ da tutti i giorni: pero’ se troviamo l'”occasione speciale”, puo’ essere d’effetto e veramente molto elegante.

A flesh-colored jacket, a silk suit made of shirt and mini skirt and a Clutch-sculpture turtle carapace shaped. Even this one, I admit it, is not an outfit for everybody, nor for every day: but if we find that “special occasion”, it could make a very special and elegant effect.

with love, Elena

DSC_0392

DSC_0394

 

DSC_0379

DSC_0377

DSC_0389

DSC_0386

DSC_0384



15 comments

  1. Veramente bello questo outfit. Bei colori, ben abbinati e luminosissimi che ti donano in modo particolare. Vestita cosi’ spacchi!!!!

  2. Favolosa…Ti vedrei la testimonial perfetta per Luigi Borbone, perchè rapprensenti in pieno il suo stile e l’hai dimostrato sfoggiando un total look borbone (non proprio adatto a tutte, come hai scritto te) con eleganza, senza scendere nel “troppo” 😉 Concordo con ciò che ha scritto Ellenica, questo è un outfit che ti dona particolarmente! Amo la clutch!

  3. Outfit regale, degno di una giovane principessa. Trovo che questa giacca sia difficilissima d’abbinare perché da sola è il CAPO centrale di un outfit ma tu hai reso tutto un focus dalla particolarissima clutch all’abitino che di “ino” non ha nulla se non la lunghezza, dai gioielli enfatizzati dall’acconciatura e dalla stessa acconciatura che ti dona molto. Ottimo gusto!!!

  4. Divina dea che bella che sei!che dire davanti alle tue belle foto e davanti alla tua divina bellezza che lascia senza parole…vorrei tanto poterti conoscere e magari per me che sono un tuo fan particolare adorare e ammirare i tuoi deliziosi piedi che sempre tantissimo vorrei adorare!il massimo sarebbe per me essere il tuo schiavetto ai tuoi voleri e piedi divina dea!cmq adesso ti saluto con un grosso bacio dalla Sicilia che spero un giorno ritornerai magari dalle mie parti a Trapani e spero di ritornare ad’ammirare altre tue belle foto al più presto divina dea!

  5. Mia cara amica devo dire che vestita così sei bella con la B maiuscola. Mi intendo poco di moda femminile ma seguo il tuo blog volentieri perché: in primis mi piaci tu e questo gia’ potrebbe bastare. In secundis perche’ trovo che fai il tuo lavoro con grande vero interesse dato che,per ogni outfit,segui i dettagli fin nei piu’ piccoli particolari e soprattuttto non sei mai banale. :-))

Post a new comment