Chi non hai mai acquistato qualcosa online? Di questi tempi, trovarlo e’ come vincere un …
Chi se le ricorda alzi la mano, e chi non era ancora nata negli anni ottanta oppure era troppo piccola per ricordasele, ecco una serie di pubblicita’ tutte “made in the eighties”: da Versace a Dior, per passare dal francese Saint Laurent oppure dall’americano Calvin Klein. Pronte a fare un salto nel passato?
Please raise your hand if you don’t remember, or if you weren’t born yet in the ’80s, or if you were too small to remember! Here you have some advertisings “made in the eighties” : From Versace to Dior, through the french Saint Laurent and the american Calvin Klein. Are you ready for a jump back in the past?
wit love, Elena
Io negli anni ’80 ancora non ero nata, ma guardando queste foto posso dire che le campagne pubblicitarie di Chanel erano le più belle e moderne! 🙂
Giulia
I miei anni 80! Sono ’83 e non posso non adorarli 😉 Ero piccola per ricordare molti degli spot che hai pubblicato, ma sono sicura di averli visti, in quanto mia mamma super fashionista e fan scatenata di affashionate (ti adoro e ti manda un bacionee :**) non perdeva e non perde una copia del re dei fashion magazine Vogue! La bibbia della moda;) Pensa che mi racconta che commentava insieme a me le sue campagne pubblicitarie preferite per “insegnarmi” il buon gusto! Ma ti rendi conto?! Insomma ti amano tutti sin dai tempi di striscia e ricorda….Always Pround To Be Blonde! (Te lo dice una bionda, non stupida!)
grande agny!!
che meraviglia tornare nel passato! ottima idea, bellissimo post! un bacione da mamma e figlia blogger! ps se ti va guarda il nuovo post sul nostro blog http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/10/quando-si-dice-tendenze-nocive.html?spref=fb
grazie ragazze!!!bello il vs blog!
Ho vissuto questi anni da “giovanissima” donna. Ricordo quasi tutte queste pubblicita’ ed indossato anche qualcosa qui rappresentato. Adoravo quegli anni. Forse perché ero giovane ed entusiasta proprio come te simpatica e brava ragazza!!!
grazie anna!!!evviva gli anni 80!!!
Fare un tuffo nel passato fa veramente piacere perché è fonte d’ispirazione e qui hai racchiuso la miglior ispirazione possibile!!!! comunque lo stile nel tempo non muta si evolve e tutto è riconducibile, sempre, all’essenza di un marchio, al tratto distintivo.
Sabato ho fatto carte false per incontrarti ma c’era un manifestazione che mi ha bloccata e sono arrivata in ritardo, spero ci siano altre occasioni.
Bellissimo post!