Doveva essere un tranquillo week end in montagna, quando il mio fidanzato mi chiama e …
dress: Missoni, shoes: Giuseppe Zanotti, bag: Goyard, sunglasses: Italiaindependent
Buon giorno amiche di affashionate! Oggi vi voglio portare con me nella “capitale” della costa azzurra: nella tres chic Saint Tropez. Chi ci e’ gia’ stato riconoscera’ nelle mie foto, la piazza delle Erbe, il mercato del pesce, il celeberrimo porto e i palazzi-boutique di Dior e Chanel. Ovviamente St. Trop (come la chiamano i francesi) e’ molto di piu’, ma in poco piu’ di 24 ore (ero ad un matrimonio di amici), non ho avuto tempo di “mostrarvela” in tutta la sua bellezza. Quindi… a bientot cote d’azur!
Good morning affashionate friends! Today I want to take you with me in the “capital” of the French Riviera: the tres chic Saint Tropez. Those of you who have already been there, will recognize ‘in my photos, the Piazza delle Erbe, the Fish Market, the famous harbor and buildings–boutique of Dior and Chanel. Of course, St Trop (as the French call it) is much more’, but in little more ‘than 24 hours (I was at a friends’ wedding), I have not had time to “show it” in all its beauty. So … a bientot cote d’azur!
with love, Elena
Troppo bella la foto di Whisky davanti alla scultura! È cresciuto o sbaglio? Trovo che St.Tropez sia uno dei posti più incatevoli, dove si mescolano arte e moda, cibo e musica..insomma una “capitale” che riesce ad unire più “passioni” rimanendo sempre chic e adatta ad ogni fascia d’età! Quando sono stata per la prima volta, avevo all’incirca 11 anni, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella di fare il paragone con portofino, altra mia meta di we all’insegna dello shopping e del rekax…
eh si whisky e’ cresciuto……e meno male che me l’hanno venduto come toy….
Bellissime queste foto, complimenti! 🙂
http://julesonthemoon.blogspot.it/
grazie jules!
Il servizio fotografico è splendido.ed esaustivo ……sembra davvero di esserci stati ed aver condiviso gli scatti con te!
E complimenti per la tua bellezza !
grazie ersilia!!!
Ogni anno vado a S.Tropez a trovare dei nostri cari amici. Adoro tutto di quel posto, dai profumi, dai colori, dalle baguettes appena sfornate, al ristorante Marocchino…tutto è chic.
e’ un posto davvero incantevole!
Saint Trop? Non ho niente da aggiungere alle tue belle foto. Mi piace tantissimo. Ha un solo grande difetto: e’ caro da morire!!! Non nel senso che mi e’ caro ma proprio che tutto costa troppo! 😉
beh, che e’ cara,e’ vero…ma una volta all’anno ci sta,dai!
Bello Saint T. ! Ci sono stata spesso negli anni e la trovo bellissima come trovo bellissima te e il tuo cagnolino. L’abito che indossi e’ di mio gusto e ti sta decisamente bene rendendoti molto elegante.
grazie mille anna!
Che bella, mi piacerebbe molto visitarla =( con queste tue immagini sembra pero di essere davvero lì.. non credo ci siano altri Blog completi come il tuo!
ma un cosa.. fai qualche Post su come vestirsi diviso per occasioni d’uso ? =)
mi piacerebbe avere chiarimenti in piu da parte tua! Buona Domenica!
ciao cris!grazie per i complimenti sul blog!mi fanno sempre piacere! ok, accolgo la tua richiesta e presto tnati post u come vestirsi in base alle varie occasioni!
Bellissime foto <3
Shadow Of Style
thank u!
Che reportage! Posto incantevole come il tuo cagnolino! Bravaaaaaaa
merciiiii
Il tuo whisky e’ il top, tu sei stupenda e perfettamente in tono con St. Trop….le vere d’altronde e ‘ fantastico, W la France!
w la france!