Ragazze, siamo a gennaio e tutte le maison ci stanno ormai mostrando nelle boutique (assieme …
Chi di voi non ha mai fatto una “best dressed” list, anche solo per gioco, degli uomini e delle donne meglio vestite dell’anno? Io ci ho pensato tante volte, vedendo quel cantante famoso (Justin Timberlake, un nome a caso) oppure quel calciatore desiderato da mezzo mondo (David Beckham, un altro nome a caso). Ho stilato cosi’, la mia personale classifica di quelli che secondo me, sono stati gli uomini meglio vestiti del 2013. Enjoy!
Tell me who of you who have never made a “best dressed” list, even just for fun, of men and women best-dressed in the world? I’ve thought bout it many times, seeing that famous singer (Justin Timberlake, a random name) or the most desired soccer player from halfway around the world (David Beckham, another name at random). Then I have compiled my personal ranking of the ones I think were the best dressed men of 2013. Enjoy!
with love, Elena
10 – 100 – 1000 volte…David
😉
Steeve Macqueen, l’uomo con più classe mai esistito.
e’ vero, ma io avevo preso in considerazione solo il 2013…
Cara Elena,come sei modesta…E Alessandro Martorana non ce lo mettiamo??baci
eh ma sarei stata troppo di parte….
Se parliamo di bellezza ti rispondo sicuramente con David Beckham, ma la classica del miglior vestito dell’anno per me la vince e vincerà sempre Lapo! Sarò di parte perchè creatore di uno dei brand che amo di più ItaliaIndependent 😀 ma lo trovo, oltre che un bellissimo ragazzo, sempre perfetto e originale..insomma the winner is (for me) lapo!!
non per niente lapo e’ spesso vestito martorana…..ma e’ giusto un caso…..:_p
Ahahah hai ragionee!! Martorana forever :p Poi altra coincidenza..sempre casuale ovviamente, mica bisogna essere di partee :DD..è che hanno anche una linea insieme..adoro anche quellaaa! Continuo a ripetere che siete bellissimi, ma non riesco a farne a meno..scusamii <3
grazie agny!!!!!<3
阿弥陀(Amida) いい方々ですね スーツの着こなしは、配角菌「胸のVの字」 では中と思います。
ジョーク amidaは、ダメですか?
日本に取材に来てください!
amida 腕のワイシャツとの見た目 気にします
io gli darei a tutti 800 euro al mese e poi vediamo come si vestono sti 4 giullari di corte!!!
CCON I SOLDI TI VIENE ANCHE IL GUSTO.
IO LI MANDEREI TUTTI A LAVORARE IN FABBRICA !!!!!!!!!
CIAOOOOOOO
sempre incazzusa eh tu!!!hahahaha mi fai ridere….cmq il buongusto ricorda che e’ sempre a prescindere dalle possibilita’ economiche.
ciao elena lo sapevo che mi rispondevi così!!!!
un po prevedibile!!!!
comunque restano sempre 4 saltimbanco senza arte né parte.
non parlo per invidia, perché appena si fa un commento fuori dal coro per voi è sempre invidia.
ciao!!!
certo, ognuno ha le proprie opinioni, va bene…pero’dire che sono 4 saltimbanco, direi che hai preso una bellla cantonata! misura le parole!
Questo e’ il mio pane. Al di la del commento Martinesco che c’entra come il “fuoco al polo” perche’,come hai gia’ affermato tu,non si ha buon gusto con i soldi ma semplicemente con “il buon gusto” dico che AgniyBibi abbia ragione e che Lapo sia avanti di un buon passo rispetto agli altri. 😉
grazie anna!;-)
La presenza di Keith Richards e di Christian Bale è l’ennesima conferma che sei in grado di fare anche scelte non scontate e che il tuo blog è una spanna avanti agli altri. <3
grazie luca!!!!!sei trooopppo gentile!!!grazie ancora!
Concordo con Luca, brava ma io adoro Lapo e per me lui è’ veramente un uomo di classe con un gusto innato aree scindere dai soldi…è come lui tanti, con lo stile ci nasci!!!!!
infatti: lo stile ce lhai o no, indipendentemente dalle possibilita’ economiche. quante volte vediamo miliardari vestiti in modo pessimo????
Concordo con Luca! ma un posto speciale lo meritano anche Jude Law ed il mitico Lapo….lui è veramente capace di creare un trend!!!!
lapo e’ davvero un trendsetter!ha sempre una marcia in piu!
Francesco Carrozzini ha stile e tanto talento, il mio preferito della lista.
Il tuo blog mi piace molto e è pieno di spunti intetessanti!!
Complimenti…
Un abbraccio
grazie elena!!!!sono davvero felice quando mi scrivete qs commentii!
Grazie a te di rispondere ai commenti!! Goditi la settimana della moda e tienici aggiornate/i… 🙂 :-
yessss