Tra magiche atmosfere, storie e profumi, riaprono i battenti i mercatini di Natale: luoghi fatati …
Pantelleria: isola selvaggia dominata dai venti. Crocevia di popoli mediterranei, tra coste d’ Africa e italiche, sei terra madre di gocce di passito da grani di zibibbo, di capperi e dei loro fiori, di ossidiane ed antiche eruzioni. Da residenza di popoli bizantini, accogli oggi un “re moderno” di nome Giorgio, i maestri dello scatto perfetto, premiere danseuse e attrici boho chic. Lo sguardo si perde nel blu del tuo mare, aspettando nuove estati, nuove storie da raccontare.
Pantelleria: a wild island ruled by the winds. Crossroads for many mediterranean peoples, between african and italian coasts, mother of passito drops from zibibbo beads, mother of the capers and of their flowers, of obsidians and of ancient eruptions. You’ve been the residence of ancient byzantine peoples and now you host a “modern king” called Giorgio, The Masters of the Perfect Click, premiere danseuse and boho chic actresses. The sight gets lost in your deep blue sea, waiting for new summers, new stories to tell.
with love, Elena
ci sono spiagge in grecia anche più belle, PER ESEMPIO NELL ‘ISOLA DI KASTELLORIZO, DOVE è STATO GIRATO IL FILM MEDITERRANEO DI SALVATORES.
IL BLU DEL MARE EGEO NON HA EGUALI.
FA MENO MODA????????
in grecia non ci sono mai stata purtroppo, ma mi sono promessa di andarci presto. perche’ dici che fa meno moda???pantelleria non sapevo fosse”di moda”….non esiste neanche un hotel 4 stelle…vedi tu…
Che meraviglia! Come ti ho scritto nel precedente post non sono mai stata a Pantelleria, ma dopo aver visto queste foto, penso che i primi we di settembre, appena tornata dalla sardegna, ci andrò sicuramente..soprattutto nella spiaggia degli innamorati, cosa romanticissima :)) Sei meravigliosa come sempre, che brand è il costume che indossi? Sono certa che in quest’isola meravigliosa (e nella spiaggia degli innamorati) tu e il marto avete “dettato” le regole! Charme, Classe, Stile, Eleganza..chi più ne ha ne metta, sono aggettivi che, a parer mio, appertengono SOLO a voi nel mondo dello spettacolo! Un bacio grande
allora ci dev iassolutamente andare!!!
Belle queste fotografie di un’isola che neanche gli anni hanno cambiato. Speriamo che le persone gentili ci siano sempre e che ti aprano le porte delle loro case per offrirti il loro passito che incartano con infinita cura prima di porgertelo. Il mare e’ sempre di quel magnifico blu che trovi solo in altri rari posti e la tranquillita’,su quella terra arsa dal sole e spazzata dal vento e’, sacrosanta. grazie Elena!!
allora ci sei stata davvero!!!solo chi ci e’ stato puo’scrivere parole simili!!!
Ci sono stato anni fa e mi sono ripromesso di ritornarci. Come scrive Anna la tranquillità’ e la bellezza delli’isola sono la sua caratteristica principale. Anch’io sono un innamorato di Pantelleria!! 😉
alora sai di cosa sto parlando….
che posto meraviglioso!
eh si…….da andarci tutte le estati!!!
bellissime immagini. non ci sono mai stata! stupenda col costume Sucrette!!!
Nuovo post su
http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/cosmetici-bio-ecologici-alchimia-natura/
Grazie
Mari
allora ci devi andare assolutamente!!!
Finalmente mi apre Affashionateeeeeeeeeeeeee!!!!Ero in crisi di astinenza.
La SIcilia è top!!!
evviva affashionate!!!adesso so che qualcuno e’ addicted!:-))))
Siete uno splendore.:)
<3
Divina dea Elena mi sarebbe tanto piaciuto essere il vostro schiavetto anche della divina dea Alessia per adorare e ed’ammirare i vostri stupendi piedi e per essere sottomesso ai vostri voleri…stupende peccato le poche foto dove vi si vede in tutta la vostra divina bellezza compresi i vostri stupendi piedi!
piedipiedipiedipiedi
feticistafeticistafeticista
Che mare cristallino, che scogliere impervie, che isola selvaggia!. Che belle foto!che descrizione!!!!!
Buon divertimento!
grazie valentina!!!e’ davvero un’isola magica!
Sono di parte… lo so, ma ogni volta che esco in barca a Pantelleria è come se fosse la mia prima volta!!! Se poi ci metti anche le ..bollicine nella spiaggetta degli innamorati.. diventa tutto più magico!! Elena vi aspettiamo x la prossima estate ..Pantesca “in barca ovviamente” !!! 😉
grazie di tutto!!!alla prossima estate!!!!
Bello bello, ma dovresti dire a quell’incapace del fotografo di non selezionare la risoluzione “Francobollo”. Le foto sono troppo piccole.
le foto sono giuste per il blog…..anyway, grazie del bello bello!
3 splendide ragazze in un posto meraviglioso…ke si può volere di più? 😉