Come iniziare la giornata “in bellezza”? Oggi vi voglio raccontare come, con piccoli gesti quotidiani, …
Vi state ancora chiedendo quali siano le pettinature piu’cool dell’estate 2013? Quelle cioe’da sfoggiare in spiaggia da mattina a sera, durante un cocktail oppure una cena in riva al mare? Troviamo ormai da diverse stagioni a questa parte, al primo posto, le beach waves (ovvero le onde naturali che si creano con la salsedine e il sole); al secondo posto, turbanti e foulard da abbinare al costume o al proprio outfit sono anche tra i miei preferiti. Pari merito per le trecce a spina di pesce, la classica coda di cavallo e lo chignon basso. E la vostra pettinature preferita per l’estate, qual e’?
Are you still wondering what are the coolest hairstyles of summer 2013? Those you must show off on the beach from morning to night, at a cocktail party or a dinner by the sea? We find now since several seasons till now, at first place, the beach waves (the natural waves that are created with the salt and the sun) at the second place, turbans and scarves to match with the costume or with your outfits are also among my favorites. At the same place the hair tied in a herringbone pattern, the classic ponytail and the bun bottom. And which are your favorite hairstyles for summer?
with love, Elena
Finalmente ci sei tu che dispensi sempre ottimi consigli, senza farci prendere da panico in vacanzaa!!! Ti porterò virtualmente con me, come sempre 😉 Mi piace il turbante stile Carrie in Sex and the City e l’ho ricopiato diverse volte con le stole multiuso di Missoni, che sono super versatili e multicolor. Essendo molto riccia non mi piace l’effetto salsedine, così faccio spesso la spina di pesce, che me li rende meno voluminosi!
brava agny!!!!e le stole di missoni sono davvero un passepartout!!!
Adoro il ponytail…in tutte le stagioni!
nuovo post http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/per-noi-bimbi-e-per-le-nostre-mamme-nonabox/ Venite a commentare!!!
approvato!
Parole sante Agny! È’ vero, ma come faremo senza la nostra grande Elena! Anche io ho i capelli ricci e con la salsedine a me viene l’effetto scopa di saggina! Allora opterò’re un bel turbante/ foulard di hermes o D&G e per lo chignon…..posso farlo alto e non basso?….è così comodo in spiaggia…..
… Amo l’estate proprio perché è’ permesso stare da mattina a sera con uno stile un po’ Wild!
Quindi per me via libera a capelli lasciati morbidi sulle spalle o raccolti in una bella coda..
Un abbraccio a te elena
Carmen
Quoto Carmen!
😉
evviva l’estate wild!
Ma la dpina di pesce e’ quella treccia stupenda? Adoroooo
siiii e’ proprio quella!
Sono inseparabile dallo chignon alla Jessica Alba ma non tanto per una questione di look, ma per la mia sofferenza al caldo, soprattutto in spiaggia.
e’ vero, a volte, dato il caldo, e’ la soluzione migliore!!!
Vivendo in un posto di mare preferisco le beach waves che rendono i miei capelli mossi ma anche chiari e così mi piacciono di più rispetto all’inverno! Ma dato il caldo,lo chignon é il migliore modo per non sentirlo!
concordo con te!