Ormai al Coachella Festival, si va più per essere fotografati e per dire #iocero , …
13 luglio 2013: matrimonio di Maddalena e Andrea Barzagli, difensore juventino. Ormai posso dire di essere un habitue’ dei matrimoni in casa Juve, e anche questa volta, come nel caso di Vucinic, l’eleganza degli sposi, della location e dell’organizzazione, hanno trionfato. La sposa vestiva un abito a balze piu’corto sul davanti (molto stile Stephanie Seymour nel video di “November rain”) di Riva, mentre lo sposo era in tuxedo bianco firmato Martorana. Il trucco e il parrucco era affidato alle mani esperte del truccatore delle dive, Pablo Ardizzone, e l’organizzazione dell’evento era affidata alla super pr ed organizzatrice di eventi Alessandra Grillo. Dopo la cerimonia alla chiesa di Tellaro, via veloci all’Eco del mare di Lerici. Un luogo da lasciare senza fiato, in tutti i sensi: bellissimo ma per arrivarci scordatevi i tacchi (non per niente l’esperta Grillo ha messo a disposizione degli ospiti ceste di infradto). Voto generale? 10! Non mi resta che dirvi…Ci vediamo al prossimo matrimonio!
13 July 2013: wedding of Maddalena and Andrea Barzagli, Juventus defender. Now I can say that I’m a habitue ‘of marriages in Juve, and this time, as in the case of Vucinic, the elegance of the wedding, the location and the organization, have triumphed. The bride wore a dress with flounces smaller in the front (in the style of Stephanie Seymour in the video of “November Rain”) designed by Riva, while the groom was in white tuxedo designed by Martorana. Makeup and hair was entrusted to the expert hands of the make-up artist of the stars, Pablo Ardizzone, and the organization of the event was entrusted to the super pr and event organizer Alessandra Grillo. After the ceremony at the church of Tellaro, we went to Eco del mare in Lerici. A place to leave you breathless, in every sense: beautiful but forget to wear the heels (not for nothing, the expert Grillo has put at the disposal of guests some baskets of flip flops). General mark? 10! I just have to tell you … See you at the next wedding!
with love, Elena
Che location meravigliosa, anche se l’abito preferivo quello della ora signora Vucinic. Trovo meraviglioso il tuo vestito, tu ed Ale sempre perfetti, quale è lo stilista? Grazie Grazie e…sei sempre meravigliosa!
il mio stilista loscoprirai presto in uno dei prossimi post dove indossero’l’abito
Il vestito della sposa era semplicemente splendido! anche tu Elena però! 🙂
grazie rosanna!!!
Questa insenatura è meravigliosa, esclusiva, un luogo ideale per una festa tra amici. Lo trovo molto romantico. Sembra tutto perfetto.
e’ vero ,ed e’ anche top per un wend romantico!
Questa location è stupenda e l’idea dell’infradito, geniale!
eco del mare meraviglioso!perfetto anche per passarci un wend!
Credo veramente Elena che questo sia il fashion blog più’ completo che ci sia!!!
Sei assolutamente in gamba!
È’ un blog eclettico e permette di avere, grazie anche alle meravigliose immagini che inserisci, la piena immaginazione di quello che racconti.
Gracias y mil besos !!!
grazie a te carmen!!!questi commenti mi rendono davvero felice!
Location stupenda… Begli abiti da sposi… E tu sempre al top!
grazie cindy!!
Sei sempre meravigliosa divina dea…anche la sposa è bellissima!poi ti sei messa a piedini nudi, volevo essere li ad’ammirarli da vicino e magari adorarli….peccato che le foto sono poche e non si vede tanto riguardo pure ai tuoi piedi…bacione!
magnifico…
eh gia’….
come sempre tutto in famiglia…
ma smettetela con sti finti matrimoni…
forza bologna
ma perche’ dici “finto”. te che ne sai? quanto sei sempre negativa marty!!! “accoppiati”anche tu, cosi finirai di scrivere commenti pieni di cattiveria!
Elena sempre perfetta assieme al tuo fidanzato! devo dire che però quest’abito della sposa non mi ha dato molto.. ho prefertito moooolto di più l’abito della sig.ra Vucinic! più da ” sposa ” diciamo.. complimenti come sempre x il tuo blog!
grazie cris!
SONO SPOSATA DA 2 ANNI , E POI NON è CATTIVERIA, QUELLA CHE HO DETTO.
è UN MIO PENSIERO.
C’ è MOLTO INVOLUCRO E POCA SOSTANZA A MIO PARERE!!
E POI SINCERAMENTE NON MI INTERESSA.
se non ti interessa perche’ lo scrivi??e poi che ne sai dell’involucro e della sostanza se neanche li conosci?io parlo solo di cio’ che conosco,tu non mi sembra…
… e a quando il tuo, di matrimonio? 😉
no no ,,,,io no…
Carini loro e carinissima tu!! Mi piace il vestito della sposa, finalmente un modello un pò diverso dal solito e perfetto x l’estate! Però dopo averci messo appetito con quel bel menù dicci: mangiato bene? 😉
benissimo grazie!e la sposa era davvero bella!!
vogliamo le foto del tuo…………
ahhahahahhahahhahha no gianmeeerr il mio non ci sara’…..non voglio sposarmi!!!gleil ho chiesto in ginocchio!!!
Da Wikipedia:
Lo smoking è un tipo di abito completo da uomo.
Viene indossato esclusivamente di sera, vale a dire per tutte le occasioni che hanno inizio dopo le ore 18. Indossarlo prima è considerato un grave errore di stile, che diventa assolutamente imperdonabile la mattina…
Non è un abito da cerimonia, quindi è inappropriato l’uso ai matrimoni (per i quali si può usare il tight) o altre cerimonie, meno che mai diurne!