Per chi non e’ mai stato a Londra o per chi vive Londra come una …
Appena tornata da Marbella. Voto: 10. Adoooooro questa piccola cittadina dell”Andalusia! Il vento al mattino e’ fresco, spira dal mare alla terra, per diventare piu’ caldo col sorgere del sole. I piccoli ristoranti al centro della citta’ servono i gamberetti pil pil (ottimi se vi piace la cucina piccante) e il gazpacho caldo o freddo (a seconda della richiesta). La gente e’ allegra ed ospitale e la vita costa davvero pochissimo rispetto ad una citta’ come Milano. Perche’ non sceglierla come meta di vacanza? Lo sapevate che prima di St.Tropez, Porto Cervo o Mykonos, la high society del mondo si riuniva proprio a Marbella? Ville pazzesche, circoli di tennis e campi da golf non mancano di certo, a fianco delle spiagge che brulicano di turisti. Vi ho fatto venire voglia? Fatevi un giro a Marbella con me, con queste immagini che ho catturato con l’Iphone.
Just come back from Marbella. Rating: 10. I looooove this small town in Andalusia! The wind in the morning is so cool, blowing from sea to land, to become more’ and more hot with the rising of the sun. The small restaurants in the center of the city center serve the pil pil prawns (great if you like spicy food) and gazpacho hot or cold (depending on demand). People are cheerful and hospitable and life doesn’t cost so much if compared to a city’ like Milan. Why do not choose it as a holiday destination? Did you know that before St. Tropez, Porto Cervo or Mykonos, the high society of the world gathered just in Marbella? Crazy villas, tennis clubs and golf courses are certainly not lacking, alongside the beaches teeming with tourists. Did I have make you want to do it? Take a ride with me in Marbella, with these images I captured with the Iphone.
with love, Elena
dress: Toni Cohen, bag: Versace, shoes: Stefanel, belt: Paul&Joe
Anche io adoro Marbella, sono andata quattro o cinque volte, considera che l’Abbiamo scelta come metà per il viaggio della maturità classica..scelta insolita ma vacanza fantastica!! Marbella rappresenta,secondo me, quella parte inn e poco conosciuta dai turisti della “Spagna bene”..ovvero i cafoni non vanno a Marbella..per intenderci. Riguardo al cibo mi piace moltissimo il gazpacho freddo, caldo non l’ho mai assaggiato e cosa che ho adorato quando sono a data per la prima volta è stato il loro aperitivo, lo so sembrerà stupido, ma sono stata catturata dal loro modo di preparare le cose..è tutto così perfetto!!!!
Divina dea sei stupenda…poi la possibilità di poter ammirare in estate i tuoi meravigliosi piedi con calzature aperte rende i tuoi piedini ancor di più irresistibili!bacio!
Molto carino quel vestito giallo 🙂 E che roba l’enorme castello di sabbia!
=) si mi hai messo voglia di partire!
Veramente carina Marbella!!! Ci sono stata lo scorso anno e ci ritornero’ possibilmente il prossimo.;-)
Thanks for sharing your thoughts on affashionate. Regards