Oggi vi porto fare un giro per il mondo con le foto del National …
i was wearing: shirt: vintage, jeans: Le Rock, shoes: CocoRose London, bag: Tod’s , jacket: Duke&Dutchess, sunglasses: Super
Mi sono persa a Little Italy… Questo potrebbe essere in sei parole, il riassunto della mia mezza giornata in quella parte di NY una volta colonizzata dagli italiani, ora alla merce’ di tutti (purtroppo). Confinante con la celebre China Town, quella mattina di giugno, ho scattato tante foto di angoli, ristoranti, dettagli che riportano al nostro paese. Era tutto talmente finto che sembrava di stare in un set Hollywoodiano: location perfetta per servizi fotografici, video, etc… vorrei tornarci, con qualche idea in piu’ e portervi cosi’ mostrare un servizio fotografico ambientato in quella parte di Italia d’oltreoceano. E ora, enjoy these pics!
I was lost in Little Italy … This could be in six words, the summary of my half day in that part of NY once colonized by the Italians, now at the mercy of everybody (unfortunately). Bordering with the famous China Town, one morning in June, I took many pictures of corners, restaurants, details that bring to our country. It was all so fake that seemed to be in an Hollywood’s set: perfect location for photo shoots, videos, etc … I would like to come back with some more ideas and could show you a photo shoot set in that part of Italy overseas. And now, enjoy these pics!
with love, Elena
Come dici te Little Italy è la location perfetta per scattare foto e servizi fotografici, ma è l’unica parte della grande mela che non mi piace molto..la mia prima volta a New York ho adorato ogni singolo angolo della città, ma poi con l’andare ogni anno, pian piano ho cambiato idea..proprio sulla Little Italy! Se piace alla maggior parte delle persone un motivo ci sarà sicuramente, infatti tutti i miei amici ed il mio fidanzato mi dicono che sono pazza!!
Ops! Ho dimenticato la parte fondamentale…il tuo look!! Adorooo, inperfetto stile newyorkese 🙂
Che belle queste foto è come essere a NY con te!!!
P.s. look adorabile… come sempre!!!
http://misscarrie79.blogspot.it/
https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074
A differenza di AgniB io adoro la Little Italy e vedrei proprio bene un bel servizio fotografico sul sito. Se vuoi posso farti da fotografo. E’ il mio mestiere…. Fotografarti sarebbe un grande onore. 🙂
Fantastico che esista anche una parte italiana nella grande Mela
Peccato che abbia perso il fascino della vera Little Italy. La prima volta che sono stata a Ny ricordo pefettamente la mia delusione davanti a questo quartiere.
Neanche China Town mi ha fatto impazzire poichè forse, avendo accolto noi migliaia di Cinesi, negli Stati Uniti ne sono rimasti sprovvisti.
hahahahahhaha e’ vero, ne abbiamo piu noi di loro….purtroppo in parte anche io sono rimasta un po delusa da queso angolo di italia….cosi “lontano”da noi in tutti i sensi…purtroppo.