Vi state ancora chiedendo quali siano le pettinature piu’cool dell’estate 2013? Quelle cioe’da sfoggiare in …
Per tutte le appassionate di unghie & co. questo e’ il post che fa per voi care amiche! Io dedico molto tempo alla cura delle mani e delle unghie, e presto sempre un occhio d’attenzione agli ultimi trend in fatto di smalti. L’estate che verra’ vedra’ le nostre mani tinte dei colori pastello (come per l’estate 2012) e regneranno incontrastati il colore carne (che io adoro e oltre a rendere le mani molto eleganti, ne allunga anche la forma) e il verde in tutte le sue tonalita’. Oltre al colore, vedremo anche unghie dipinte con grafismi e, udite udite, anche micoperle in stile caviale per un effetto 3d. Quindi tirate fuori l’artista che c’e’ in voi!
For all of you who are passionate about nails & co. this and ‘the post for you dear friends! I spend a lot of time dedicated to the care of hands and nails, and soon keep an eye for attention to the latest trends in enamel. The summer will ‘see’ our hands covered in shades of pastel colors (like during summer 2012) and will reign supreme the nude color (which I love the most and make your hands very elegant, and it also lengthens the form) and the green in all its shades’. In addition to colors, we will also see nails painted with graphics and, unbelievable, even micopearls in caviar style for a 3d effect. Then pull out the artist that there is’ in you!
with love, Elena
Io ultimamente adoro gli smalti color pastello, oltre alle unghie caviar e alle unghie crack 🙂
le unghie crck non le amo molto…..mi sanno troppo di trascurato..non so perche!
Bello il colore di Bobby Brown un tono oltre l’effetto nude. Non conosco questo marchio, dove trovarlo?grazie
si trova sopratutto in america, ma in italia lo puoi trovare sul sito omonimo e fare shopping online!
Pazzescooooo questo è il mio post! Ho sempre considerato che il biglietto da visita d’eccellenza per una donna è l’adorata manicure..anche io come te, e penso come un pò tutte le donne, dedico molto tempo alla cura del corpo e delle unghie. Non sono molto brava e lo smalto non si asciuga maiii, quando lo metto da sola, mi puoi dare qualche consiglio?? Infatti vado sempre dall’estetista e, poi il gel dura di più..ultimamente i miei smalti preferiti sono quelli di Essie e da super fashionista, in questo periodo vai con i pastello e l’intramontabile rosso..ma anche il lilis di chanel e il nuovo blu, di cui ora mi sfugge il nome!! Anche se l’ho già detto, adorooo questo post!!!
grazie agny!!! se ti fai la manicure a casa, devi assolutamente usare le gocce di essie da applicare sopra il top coat. induriscono lo smalto in pochi secondi!
Grazie mille!
Bello questo post per chi come me adora gli smalti
<3
Stranissimo lo smalto Bubbles di Pupa… lo vogliooooooooooooooo
Sul rosa big babol ero scettica invece fa un figurone!
assolutamente si!in particolare d’estate!
I colori pastello sono eccezionali anche per quelle come me, che dedicano alla manicure 1 minuto alla settimana.
veloci e indolore(rischio sbavature zero);-)
Graziè per questo post!!!!
Grazie, vado a visionare il sito.
🙂
ma la french è ancora di moda?
se colorata si!
e’ difficile trovare persone competenti su questo argomento, ma sembra proprio che voi sappiate davvero di cosa state parlando! Grazie