Sarà l’arrivo nelle sale cinematografiche de “Il Grande Gatsby” con Leo Di Caprio, oppure il …
Chi non ha mai sognato una cabina armadio perfetta, ordinata, dove ogni scarpa, accessorio ed abito e’ tenuto in ordine, pulito e nulla e’ ammassato? Beh, credo che questo sia il sogno di ognuna di noi: prima ancora di una casa, ogni donna vorrebbe avere la cabina armadio perfetta, e poi intorno si potrebbe costruire ad hoc un appartamento. Ma la cabina armadio viene sempre prima di tutto. Chi oserebbe contraddirmi? Pensate che non ho conosciute solo donne che desiderano ardentemente una cabina armadio capiente, ma anche uomini (e non sto parlando di omosessuali)! Quindi amiche e amici di affashionate, godetevi queste immagini meravigliose e “studiatevi” nei minimi dettagli il paradiso dei vostri abiti!
Who has never dreamed of a perfect dressing room, very claen, where each shoe, accessory and apparel is ‘kept in order, clean and nothing‘ amassed? Well, I think this is the dream of every one of us even before a house, every woman wants to have the perfect walk-in closet, and then around you could build an apartment ad hoc. But the wardrobe is always first and foremost. Who would dare to contradict me? Think that I have known not only women who yearn for a roomy walk-in closet, but also men (and I’m not talking about homosexuals)! So friends of affashionate, enjoy these wonderful images and let’s study how to create your perfect dressign room!
with love, Elena
sarebbe veramente un sogno….
;-0000
Impossibile contraddirti. E’ il sogno di tutti, uomini, donne, grandi e piccini.
e vogliamo parlare dell’ordine?trovi tutto in un baleno!
Nessuno osa contraddirti, quanto hai ragione! Poi hai postato una cabina armadio più bella dell’altra *______*
ehhehehehhee
Hai proprio ragione, per la prossima casa: cabina armadi stretta e lunga che porta ad una “sala/suite/salone” da bagno enorme…tutto il resto può aspettare!
eccerto!!!;-)
Che meraviglia, adoro adoro adoro!!!!
🙂
Forse con una di queste cabine armadio riuscirei a tenere piu’ in ordine le cose. Sara’ il prox acquisto importante per la casa, tanto e’ vuota! Ciao bella.
grande segio!
Io in materia di cabina armadio sono afferratissima: ho fatto proprio come dici tu cara Elena: nel progettare la casa ho dedicato una stanza enorme, tutta piena di armadi su misura e cassettiere, come cabina armadio, con tanto di manichino per appoggiare gli abiti appena tolti ( o per studiare dei nuovi out fit) e con una bella panca con cassetto in pelle per seder i comodamente….il mio regno e’ di25mq al quale si aggiunge una bella scaffalatura che contiene ben 250 paia di scarpe nel seminterrato, dato che detestò le scarpe insieme ai vestiti! Sono stata brava vero. È’ sempre stato il mio sogno e finalmente l’ ho realizzato!
wowwwwww che top che sei!!!!!! adorooooooo!!! bravissima!
Ecco cosa vorrei come regalo per il mio compleanno!!! La cabina armadio che ha descritto Marie Soleil!!! A parte cio’ devo dire che al une delle cabine armadio che hai postato mi piacciono soprattutto quelle “sotto vetro”, utili per preservare gli abiti dalla polvere. 🙂
eh si…quellle sotto vetro sono proprio quelle dei miei sogni….
Sono pienamente d’accordo con Anna… Io nella mia cabina ho chiuso tutto perché quelle aperte raccolgono la polvere su abiti ed accessori, ragazze vi dirò’ di più’ : tutti la mia bigiotteria e’ conservata dentro a dei sacchettoni o avvolta nella carta velina bianca ( inoltre mai darsi illo fumo con giàla bigiotteria , si rovina!) , inoltre anche le borse a mio annido vanno riposte con la carta bianca all’interno e ognuna nella sua sacca anti polvere , anche se sono nell’armadio o nei cassetti! Ps mi è’ sembrato di intravvedere il guardaroba di Carrye e quello di Chiara Ferragni, giusto?
hai ragione: le borse sempre nelle sacche, perche’ poi si rovinano. e all’interno devono essere sempre riempite con la carta velina. nel frattempo mi hai dato l’idea per un post….:-)
Ho sempre in mente quella di Carrie In Sex and the city2, il mio problema e’ che con cabine armadio cosi’ io riesco seriamente a passarci meta’ giornata… 😉
eh si….pure io….hhhahhhha
Questa è la stanza dove vorrei stare io quando vengo sottomesso ai piedi e alle scarpe dalle meravigliose divine dee come te.
si vabbe ciaoooo