Amiche di affashionate, vi avevo lasciato alla prima parte del mio safari nel deserto. Dopo …
Cala Coticcio-Caprera
La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di forereste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso. “Fabrizio De Andrè”
Le parole di De Andrè descrivono appieno l’essenza di quest’aspra e selvaggia isola capace di rubarti cuore ed anima.
Life in Sardinia is perhaps the best a man can hope: twenty-four thousand kilometers of forereste, countryside, immersed in a sea of coastline miraculous should coincide with what I recommend to God to give us as Paradise. ” Fabrizio De Andrè “
The words of De Andrè fully describe the essence of quest’aspra and wild island that can steal your heart and soul.
Anfore romane sui fondali dell’Asinara
Orgosolo Sant’Antioco di Bisarcio-Ozieri Grotte di Nettuno
Adoro la Sardegna. Ho visitato purtroppo solo la parte a Nord ma mi riprometto di vedere presto anche il meraviglioso sud. Grazie per il post.
prego clem!
Ehi ragazze se volete vedere il sud questo è 1bel posto dove stare…vicino a tutti i posti più famosi ,tranquillo,pulito ,si mangia bene si possono fare tante attività è un posto stupendo e i proprietari sono disponibili e spiegano tante cose di quel L’isola fantastica..quando ci sono andata io c erano anche personaggi di un certo livello come manager bulgari ecc ecc il sito non rende ma fatevi 1idea … http://www.turismolaquercia.it/
La Sardegna è stupenda peccato non poterci andare a giugno quando è semi deserta.
sai che anche a dicembre ha il suo fascino???
In alcune spiagge ci sono stata, ho fatto il bagno, mi sono lustrata gli occhi con i colori meravigliosi e la vegetazione incontaminata. Altri posti vorrei visitarli, tipo le Grotte di Nettuno….
la sardegna e’ tutta da scoprire….dimenticatevi di porto cervo e partite alla scoperta dei suoi luoghi piu’ incontaminati!
Fino all 2007 andavamo sempre a giugno x 8…10 giorni è ho visitato pure queste bellissime spiaggie qui nelle foto….eravamo io mia moglie e mio figlio luigi.purtroppo Luigi non ce più …..ed io non riesco più ad andarci in questi luoghi che ho frequentato con lui.
La Sardegna mi e rimasta nel cuore…… Cosi come Luigi rimarrà in eterno nei nostri cuori.
Sebastiano e Sabrina
mi dispiace sebastiano, mi dispiace davvero tanto. luigi sono sicura che in questi anni “ci sara’ tornato” tante volte… ti abbraccio forte forte.
Bisogna partire ora per godere appieno dell’affascinante natura dell’isola che, aspra, ruvida, sempre battuta dal vento ti porta alla solitudine…intesa come piacevole riscoperta del silenzio e di se stessi, a luglio/agosto, perde il 50% del suo fascino.
Bellissima scelta delle immagini che mi riportano proprio a quella sensazione di benessere. Si parte?!
si parteeeeeeee
la prima volta che sono andata in Sardegna avevo 20 anni ed era proprio il mese di maggio. Una natura meravigliosa mi ha accolta ed il mare era di un verde che piano piano diventava blu. Mi sembrava di vedere un arcobaleno nel mare formato dai colori che vanno dal bianco delle spiagge al blu più profondo. Negli che seguirono ritornai in questa meravigliosa terra ma nei mesi di luglio ed agosto. Era sempre bello ma diverso. Se volete vedere la Sardegna piu’ bella andateci nel periodo primaverile come ha già detto Valentina!!!
la sardegna secondo me e’ bella tutto l’anno…e i turisti dovrebbero impararlo!!!
CHE BELLE SPIAGGE
GIVEAWAY:40€ TO SPEND ON ZALANDO
CHIC STREET CHOC
FOLLOW ME ON FACEBOOK
secondo me tra le piu belle al mondo
Che meraviglia!!!
adorabile sardegna!
Che bello vedere la mia isola sul tuo sito. Grazie Elena! <3
e’ un piacere!!!!beati voi che ci vivete!!!
La mia magica isola…. mozzafiato!
La frase di De Andrè all’inizio, è bellissima…
grazie mindi! se la merita tutta la mia grande sardegna!
magnifica sardegna!sant’antioco….una delle chiese più belle e suggestive!complimenti 🙂
La Sardegna e’ un’isola davvero straordinaria! Non solo per il suo perimetro circondato da uno splendido mare che ha disegnato le innumerevoli spiaggie dorate, ma anche per quanto riguarda la cultura, le tradizioni, l’arte ed i prodotti tipici che troviamo all’interno di questa meravigliosa isola!