Gli anni novanta sono ormai passati da vent’anni, ma a me sembra ieri, e come …
Buongiorno amiche mie! Per questa domenica che anticipa qualche giorno di vacanza prima di Pasqua, ho scelto una serie di outfit dai vari Elle, Vogue, L’Officiel, Haper’s Bazaar, etc… che possono ispirarci per questa (purtroppo ancora piovosa) primavera. Sicuramente non potranno mancare nei nostri guardaroba, il bianco e il nero, le geometrie anni ’60 e le righe. Per il resto, lascio libero spazio alla vostra fantasia e alla vostra creativita’. Che ne dite, si possono copiare?
Good morning my friends! This Sunday that’s anticipates a few days off before Easter, I chose a number of different outfits from Elle, Vogue, L’Officiel, Haper’s Bazaar, etc … that can inspire us to this (unfortunately rainy) spring. Certainly it will not miss in our wardrobe, black and white, geometry ’60s and stripes. For the rest, I leave free rein to your imagination and your creativity. What do you think, can you copy these outfits?
with love, Elena
Adoro gli outfits delle ultime due foto!! Già questa è una primavera piovosa, soprattutto qui a Milano :(( per fortuna, però, che ci sei tu a farcela immaginare come vorremmo 🙂 postando outfits che tutte potremo indossare tra (speriamo) qualche giorno!!!
dai che tra poco arriva!!!!evvivia la primavera!
Bellissima selezione!
http://misscarrie79.blogspot.it/
http://www.facebook.com/events/126291817555920/
grazie!!
Ottimi spunti come sempre, brava Elena 😉
GRAZIE CINDY!!
Tante belle idee come il tailleur pantaloni rigato rosso e bianco ed il trench a quadroni bianco e nero. Post utile. Xoxo
prego!!!
Non ne posso più di questo grigiore e di questa pioggia. Più sono depressa e più compro, ecco perchè, grazie a tutta questa pioggia, ho l’armadio pieno di abiti estivi. Ho comprato persino il costume!!!
anch’ioo!!!!!!!!!!
Il vestito con le viole per un giorno caldo di primavera sarebbe bellissimo!!!
E’ terribilmente romantico!
eh si….