dress: Ashish, belt: HTC, bag: Chanel, shoes: Del Toro Un look per una Miami nite …
Tra poco e’ Pasqua e a me e’ gia’ venuta una gran voglia di mare, di verde, di vacanza. Mi sono lasciata trasportare in questi luoghi da sogno, in questi giardini incantati, in queste ville da mille e una notte. Sognate con me e date uno sguardo a queste immagini bellissime. Se possedete una villa simile (beate voi) potete copiarne la disposizione delle piante, altrimenti potrete farlo con le piante del vostro terrazzo e va bene lo stesso: otterrete sicuramente un risultato meraviglioso.
Soon it’s Easter and it comes to me alread a great desire of sea, of green, and of holiday. I got carried away in these dream places, in these enchanted gardens, in these villas of a thousand and one nights. Dream with me and take a look at these beautiful pictures. If you own a house like this (blessed you) you can copy the arrangement of plants, otherwise you can do it in your terrace with some plants and that’s okay: you’ll certainly obtain a wonderful result.
with love, Elena
Elenina cara, se avessi una villa del genere, i miei commenti su Affashionate arriverebbero tramite un “addetto alla scrittura dei miei pensieri”.
ahhahaahhahahahahha
Tutte stupende… beati i proprietari! Tu Elenina, nei sogni dei sogni, dove ti piacerebbe avere una villa da favola?? Io al mare sicuramente!
anche io al mare, in mezzo al verde….magari quella dell ultima foto, appartenuta allla mitica coco chanel….wowwww
La più bella è la prima,alle ”Roccie” di Portofino.Si chiama così quella zona…la amo molto anche se la più bella di tutte è Paraggi,lato ”Nasca” e dal lato opposto i Bagni Fiore,su cui hai anche fatto un Affashionate.Amo troppo quei posti,ed è stupendo girarli in barca.Sembra di navigare tra le montagne…<3
meravigliosi!!!
Per combattere il grigio di Milano, ci voleva proprio questo post! 🙂 Per rivoluzionare il mio terrazzo mi sto ispirando ai colori dei giardini Majorelle…vasi gialli e blu a go-go!
che meraviglia majorelle!!!grande ysl…
Wow, che posti da paradiso! Poi a vedere quei posti con l’acqua cristallina mi fai venire una voglia pazzesca di estate!
a chi lo dici….evviva il mare, evviva il caldo!!
Che ville!!! Bellissime, io ho avuto la fortuna di trascorrere le mie vacanze invernali in una casa simile in Tailandia….la delle ville a sogno come queste si possono ancora affittare con delle spese abbastanza modiche! Ciao sei bravissima! Ho visto che nel post sul mak up non hai dato nessuna risposta….attendiamo i tuoi consigli!!
scusa marie, ma non avevo visto i commenti in bacheca….erano “scesi in basso”…comunque adesso ti rispondo!!
Bellissimi i posti e le ville. Ho riconosciuto anch’io la prima. Sono posti stupendi! Vedi pero’ che Marie Soleil si e’ lamentata perche’ non rispondi???? Che birichina che sei oltre ad essere meravigliosamente bella. A me non mancare di rispondere se no non seguirò piu’ il tuo post! 😉
scusatemi ma quei commenti ,non so perche’ non mi sono comparsi sulla bacheca…..errore della macchina!!!:-)
Bel post e belli i posti!!!!!!!!!
e’ vero, sono tutti fantastici!!
Capri nel cuore. Sempre. Di notte scalza,tacchi in mano,la via Krupp e la luna ad illuminare il tutto. Che ricordi certe tue immagini. Meraviglia!
meraviglia….