Quest’inverno, dovremo stare attente a non essere “prese per la gola”, perchè la moda ci …
Questo post lo voglio dedicare a Claudio, che spesso mi ha chiesto quali fossero i trend della prossima estate: ecco le mie scelte.
Abbandonando abiti troppo costrittivi, quasi a voler scacciare una crisi sia economica che esistenziale, l’uomo del 2013 si lascia andare ad uno stile più scanzonato e dai toni quasi hippie. La prossima estate tingerà di colori caldi e speziati l’armadio maschile: il giallo e l’arancio saranno i dominatori incontrastati di una stagione, che non rinuncerà alle inclinazioni floreali.I must have del guardaroba estivo saranno essenzialmente quattro: i bermuda, tornati in grande spolvero, da portare rigorosamente con la camicia; coloratissime giacche destrutturate; il cappello solare dai colori ocra e ceruleo proposti da Borsalino ed infine le tinte mimetiche, già dominatrici della stagione invernale la faranno da padrone anche sotto il sol leone. Nonostante le previsioni ci prospettino un colpo di coda dell’ inverno, la primavera bussa ormai alle porte, portando con sé la voglia di vivere al meglio la calda stagione; stasera voglio esorcizzare l’arrivo del freddo, con i must have maschili scelti per voi da me… Vi piacciono?
I want to dedicate this post to Claudio, who asked me several times what will be the next spring/summer trend: here you have my chooices.
Leaving too constricting clothes, as if to drive both economic and existential crisis of 2013, the man indulges in a more light-hearted tone and almost hippie. Next summer the warm and spicy colors, will be added in the masculine wardrobe: yellow and orange will be the undisputed rulers of a season, that will not give up the floreals inclinations. The must have of the summer wardrobe, will be essentially four: bermuda, back in great sweep, wearing strictly with the shirt, colorful deconstructed jackets, the hat in ocher and cerulean proposed by Borsalino and finally camouflage shades, already dominating the winter season, will be the master even under the sun. Despite the forecasts says that it will be a backlash of winter, the spring knocks around the corner, bringing with it the desire to better enjoy the warm season; tonight I want to exorcise the cold weather that’s arriving, with the male must have chosen for you by me… Do you like them?
with love, Elena
l’uomo della prossima stagione dovrà essere Uomo
ben detto!!!
bermuda e camicia mi piace ma non questi toni troppo floreali essendo timido preferisco uno stile piu discreto Lol grande lavoro elena ti vogliamo bene
grazieeeeee
Fico il turbante modello Sandokan
affashionate e’ sempre avanti! 😉
bello proporrò qualcosa a mio marito! e’ un bel tipo, già porta da molte estati il bermuda con la camicia e mocassino car shoe ed il camuflage, vedrò di indirizzarlo sulle camicie floreali ed il Borsalino, grazie per i consigli! ciao Ele!!!!
e’ sempre un piacere micaela!
😉
I consigli nel post li approvo tutti…poi però ho visto alcune foto e mi sono un po’ impaurito =D ma questa è la moda…non sempre applicabile alla vita quotidiana, o comunque necessariamente da interpretare a seconda del contesto e della persona…
e’ vero, e’ un po’ forte….ma questa e’ la passerella! vi proporro’ un po’ i outfit da tutti i giorni che vedrai ti piaceranno!
Ho convertito al Borsalino ed ai bermuda con camicia il mio fidanzato già da tempo…proverò a portarlo verso giallo e camuflage..tentar non nuoce! 🙂
Anche a me piace un sacco e ho indossato spesso l’accoppiata bermuda e camicia…ma non ho mai amato il giallo e l’arancio su di me. Invece da qualche mese li ho scoperti e rivalutati molto…l’ocra, il senape ma anche il corallo mi hanno conquistato. Ovviamente, nulla da dire sulle tinte mimetiche, che adoro!
ormai il mimetico spopola!
dai sono con te!
Non mi piacciono gli uomini a fiori. Adoro i toni dell’arancio e del giallo e dico evviva a bermuda e camicia!!!!!!!!
adoro bermuda e camicia!