Fa ancora molto freddo e nei prossimi giorni è prevista una nuova ondata di temperature …
Rieccomi di nuovo a parlarvi della “mia”settimana della moda milanese. Sono stata a diverse presentazioni e cocktail, tra cui quello della linea di scarpe Arfango e della linea beachwear Fisico by Cristina Ferrari, entrambe adorabili e tanto diverse tra loro. Della prima ho amato le loafers in tutte le fantasie e in particolare quella con decorazione a forma di cocktail la vorrei subito “ai miei piedi” assieme al decolletè bianco pitonato decorato da un maxi fiocco nero. Della seconda ho adorato il costume intero bordeaux, decorato da gigli fiorentini e l’animo da viaggiatrice che la collezione stessa portava con sè. Come faccio a non essere legata al marchio di Cristina Ferrari, che oltre ad avere base operativa a Torino (la mia città), è una donna simpaticissima e vulcanica? Con le sue creazioni, riesce a far sentire belle ed eleganti in riva al mare, ad un cocktail in spiaggia le donne di qualsiasi età. Provare per credere! E a voi piacciono?
Here I’m again to speak about”my” Milan Fashion Week. I have been to several presentations and cocktails, including the line of shoes from Arfango and beachwear line Fisico by Cristina Ferrari, both adorable and so different. In the first, I loved the loafers in all fantasies, and in particular the one with the cocktail shape decoration, that I would immediately “at my feet” and also the stiletto in white python decorated with a maxi black bow. Of the second I loved the burgundy swimsuit, decorated with lilies from Florence and the traveller soul who carried with itself. How can I not be linked to Cristina Ferrari brand, first of all because she has an operational basis in Turin (my city), but also because she is a very nice and volcanic woman! With her creations, she manages to make you feel beautiful and elegant on the beach, or at a cocktail party on the beach. You should try it! And how do you like it?
bellissime scarpe… fantastico tutto ció che proponi, se lamiglior blogger in circolazione
Belle le scarpe, molto particolari! Anche i costumi di Fisico, poi hai ragione si portano veramente bene! Ciao Elena!
Sono nuovo sul tuo blog. Devo dire che non mi aspettavo da te (in quanto ex velina) un lavoro fatto cosi’ bene. Ti devo fare i miei complimenti e scusarmi per aver pensato che tu non fossi all’altezza. A volte ci si fa un’idea sbagliata su una persona soltanto perche’ ci creiamo dei preconcetti che non hanno fondamento.
D’ora in poi ti seguirò’. Lo prometto!!!
Sai Sergio, anche io ad Elena avevo scritto le stesse identiche cose che ai scritto tu ora, invece è bravissima!
Sono d’accordo con te sulle loafers(mi piacciono tutte) e per la prossima estate non vogliamo avere nel nostro guardaroba un costume di fisico???????? Sempre bellissimi!!!
Ciao Elena!
E’ tutto fantastico……le scarpe ma soprattutto i costumi di fisico:-) ciao!
Condivido la tua scelta per le scarpe! Il costume bikini nell’ultima foto è meravigliosoooo
Il mocassino nero impreziosito mi fa impazzire!!!Altro che TOd’s!!!Elena, stai facendo miracoli con me, a livello di gusti mi stai dando degli imput esagerati.
Per quanto riguarda i costumi di Fisico devo fare una critica. Ne ho avuti un paio nelle scorse estati ma, pur tornando bene e pur essendo bellissimi, non hanno una qualità proporzionale al loro prezzo.
A fine estate sono letteralmente da buttare, scoloriti e sciupati. Preferisco quelli di Emamò.
bellissimo post 🙂
grazie giulia!!!