Anche quest’anno il Pitti si è rivelato una vetrina per lo “stormo” di pavoni a …
i was wearing: dress: Philipp Plein, shoes: Aperlai, bag: Paola Graglia, jacket: Extè
L’altro ieri ho assistito alla sfilata Philipp Plein uomo a Milano. Ho scattato un po’ di foto della scenografia, dove il leit motiv era il mondo militare. Bella la musica, buona l’idea di far “sbarcare” i modelli da un chinook dell’esercito, molto carina la messinscena iniziale dove un marines incitava gli altri commilitoni a marciare, meno bello lo sfoggio di armi e mitra in un periodo come questo. Per il resto, rimane il solito Philipp Plein, molto legato al (buon) lavoro della pelle, forse un po’ troppo ricca di strass e mini borchie per essere destinata al mondo maschile, ma molto amata poprio per questo motivo, da russi, svizzeri & co. Enjoy these pics!
The other day I’ve seen the Philipp Plein man fashion show in Milan. I took some pics of the scene, where the recurring theme was the military situation. Beautiful music, a good idea to “land” models from a chinook of the army, very nice initial staging where a marines urged other fellow soldiers to march, less beautiful the show of weapons and machine guns at a time like this we are living now . The rest is the usual Philipp Plein, very close to the (good) work of the skin, perhaps a bit ‘too full of swarovski and mini studs to be allocated to the male world, but very popular for this reason, to Russians, Swiss & co. Enjoy These pics!
Vista in tv…fantastiche atmosfere <3 U
grande lory!
Certo che non ti fermi mai…sei un mito!! Anche se, con tutti questi post che pubblichi uno dietro l’altro non riesco mai a mettermi a studiare ( e domani avrei un esame :/ )
Complimenti x il blog..leggerlo sta diventando il mio passatempo preferito! Un bacio :*
Bellissimo il vestito Philipp Plein nero asimmetrico,e tu una splendida indossatrice…
Qualcuna ormai è entrata a pieno diritto tra le esperte di moda…
Sempre perfetta, Elena!
grazie roby!!
Questa sfilata è interessante, è come un’opera teatrale con gli attori. Sei bella Elena!
right!!
sfilata in perfetto stile philipp plein!!!deve essere stato fantastico assistere…ma per curiosità,non c’era ed (westwick,ovviamente!)? 😉
p.s.:il tuo vestito è incantevole <3 e bellissima anche la pettinatura..molto semplice,ma stavi davvero bene 😉 <3
grazie vale! no, purtroppo il mitico ed non c’era…ma c’era il suo sosia modello!
Bellina che sei!
grazie bibi!!
Ehm non paragonerei proprio lo stile degli svizzeri a quello russo. Noi svizzeri siamo molto discreti e riservati sia nell’atteggiamento che nel abbigliamento, mentre i russi sono molto più esuberanti. Non capisco il paragone 🙂 per il resto mi piace molto il tuo look. È sono d’accordo peccato per le armi :-/
scusa, non volevo offendervi! volevo solo dire che philipp ha molti punti vendita in svizzera, va molto da voi, forse perchè ci sono tanti turisti russi!!;-)
stupenda con questa mise
No tranquilla non mi offendo, solo non capivo il paragone vestimentario tra svizzeri e russi ed ero curiosa di vedere cosa intendevi. In effetti i russi amano la Svizzera eheh ma tra l’altro Plein non è svizzero? No è?
Ah no tedesco eheh non so da dove miè venuta sta cosa 🙂
si si tedesco!di monaco credo!
Noi in fatto di moda siamozero, ci basiamo su di voi eheh
😉
quando andrà in onda tv moda?
i don’t know…..
Ma quanto sei bellina con quella treccina lì 🙂
ma grazieeee
Avrei voluto vedere una foto col mitico Chuck bass 🙁
Sei sempre il top xoxo
<3
Divina dea elena ti scrivo questo mess. solo per dirti che sei stupenda al di là delle scarpe che hai….in quando preferisco come sai ammirare ai tuoi piedi delle scarpe che li lasciano vedere o intravedere…cmq sei bellissima!bacio!
Salvo sei il nostro feticista preferito…
Ormai sei parte integrante di affashionate ahahahahahh
:-)))))))
Posso diirtibella e brava?
grazie anna!!!