London’ souvenir…


jacket: Violanti, jeans: Mother, boots: Zara, sweatshirt: Stefanel, bag: Mulberry, gloves: Maison du Fabre

Avete presente quei negozi enormi dove vendono tutto ciò che di più inutile la mente umana può immaginare? Ecco, ci sono stata a Londra. Dai BigBen in oro o cristallo, ai preservativi con frasi allusive, peluche enormi,i piatti folkloristici del giubileo della Regina e mille altre cose stupidissime che però bisogna vedere almeno una volta nella vita, soprattutto se si è fatta una mega cena a base di sushi e tempura ed è tutta da smaltire… Quindi, enjoy all these London’ souvenirs!

You know those huge stores where they sell all that more useless the human mind can imagine?  I have been there, in London. You can find the BigBen in gold or crystal, condoms with allusive phrases,  huge peluche , the platter of Queen’s jubilee and a thousand other so stupid things but you have to see at least once in your life, especially if you have made a mega dinner of sushi and tempura and it’s all to be disposed of … So, enjoy all These London ‘souvenirs!

 



18 comments

  1. Guardo tutti i giorni il tuo blog ma nn scrivero’ piu’ un commento finche’ nn ti degnerai di rispondere a tutti quelli che, cortesemente, ti scrivono!!!!!!!!

  2. A me questi negozi piacciono da morire, li reputo un’attrazione da visitare in ongi città, anche se poi magari non compro niente.

  3. Io in un negozio così mi ci perderei, son quelli che io definisco i negozi delle cazzatine….
    è volgare ma rende l’idea.
    Se vado a Londra farò tappa sicuramente!

  4. OMG un vero paradiso di negozio.. <3 potrei passarci un'intera giornata!!! il negozio è davvero bellissimo..ma anche il tuo outfit non è da meno!mi piace tantissimo…i jeans sono fantastici..e giubbettino è STREPITOSO!!! <3 carini anche i guanti 😉

Post a new comment