Kenzō Takada sviluppò ancora giovanissimo quella viscerale passione per la moda che lo porterà …
Ciao amici e amiche di affashionate! L’avrete capito da un po’: sono “ossessionata” dalle cover! Pensate che quand’ero piccola il mio sogno era quello di aprire un’edicola-panetteria-salumeria… Tra due fette di prosciutto e un salatino ogni tanto, mi sarei sfogliata la mia rivista preferita: Vogue e solo Vogue. Quindi per voi, una selezione delle cover e dei servizi interni delle edizioni internazionali delle riviste più patinate! Enjoy!
Hello affashionate friends! I think that you surely understood: I am really “obsessed” by the covers! Think that when I was young, my dream was to open a kiosk-bakery-delicatessen … Between two slices of ham and a pretzel from time to time, I’d browsed my favorite magazine: Vogue and Vogue only. So for you, a selection of covers and internal services of the international editions of the most glossy magazines! Enjoy!
Tutte bellissime!!! specie Vogue Brasil…molto bucolica 🙂
da loro èquasi estate…..beati!!!!
Doutzen è la migliore…
j adore doutzen!
Oggi in ritardo…ho aspettato il tuo post tutta la mattina 😉
scherzo….ho visto da twitter che sei in partenza…per dove???
è vero….scusate il ritardo!!ma arrivano sempre!!!:-)))non vi tradisco! adesso parigi e ho per voi un sacco di belle foto!!aspettate i prossimi giorni per vedere i post completi!
Giappone! Loro si che hanno buon gusto….. 🙂
love japan!
Vogue Japan, bellissima!
Certo, vedere Carla Bruni fa un certo effetto. Era una vera musa della moda italiana poi, sopo il suo matrimonio con Mr Geppetto si è trasformata in una vecchietta del bruscello..e così, la sua bellezza è svanita come una Coca Cola aperta da una settimana.
Che amarezza…
eh ma ele, è invecchiata! a me piace sempre comunque…non dimentichiamo che è italiana!viva l’italia!
La seconda e la quinta cover sono quelle che mi piacciono di più! 🙂
Molto colorate queste cover di dicembre..e anche molto belle!! 🙂 la mia preferita è la cover di vogue japan..e anche quello della Korea non è male!e poi, non smetterò mai di dirlo, fantastica Kate…favolosa nella cover di vogue spagnolo!
ei bionda ci vieni la apriremo a melano una salumeria formaggeria filonceria ops naghette imbottite aa che bussiness to bussiness no limiz faremo
Concordo con Vale C.su tutto. Ho notato che lei ed io abbiamo molti gusti in comune.