Michela Andreozzi, classe 1969, romana, segno del Cancro, attrice affermata ed oggi regista. Dal carattere …
Chi di voi non ha mai avuto una Barbie? La mia prima l’ho ricevuta in regalo che avevo appena 3 anni, e negli anni ’80, era davvero la bambola più famosa del mondo, primato che ha mantenuto a fasi alterne fino ad oggi. “Barbie” è l’abbreviazione di Barbara, il suo vero nome, ha 53 anni portati da Dio, segni particolari: perfetta. Sia che si parli di una Barbie bionda, sia che si parli di una Barbie mora, afroamericana o giapponese, lei è sempre super trendy, super elegante e decisamente powerful in ogni ruolo che ricopre: pensate che si è “candidata” persino alle presidenziali d’America! Ma ora guardiamoci tutte queste meravigliose immagini che ho trovato sul web per voi… e non saranno neanche le ultime, bensi le prime di una lunga serie! Per tutte le Barbie-addicted come me!
Who have never had a Barbie? I received my first one, as a gift when Iwas just three years old, and in the 80s, it was really the most famous doll in the world, a record that she has kept on and off until today. “Barbie” is the abbreviation of Barbara, her real name, she is 53 years, distinguishing marks: almost perfect. Whether we speak bout a blonde Barbie, whether we speak bout a dark hair Barbie, African-American or Japanese, she is always super trendy, super stylish and very powerful in every role she plays: thnk that she’s been also candidated for Presidentials! But now let us look all these wonderful images I found on the web for you … and they will not be the last, but rather the first of a long series! For all Barbie-addicted like me!
Elena, io adoro le Barbie!!! Mi piacerebbe collezionarle, ma nei negozi di giocattoli trovi solo quelle “basic” o le classiche “principesse”… A me piacerebbe trovare quelle con i looks + glamour, fashion come quelle che hai pubblicato nel tuo articolo. Conosci qualche sito on line che le venda anche x l’Italia???
prova su ebay oppure sti specializzati!cerca su google…vedrai che trovi!
Mitica barbie! L ho avuta di tutti i tipi di tte le nazionalità..
evviva barbie poliglotta, cosmopolita e chi più ne ha più ne metta
FANTASTICA BARBIE !! io le colleziono e conservo gelosamente quelle della mia infanzia ….queste che hai pubblicato sono una più bella dell’altra ….brava Elena !
<3
fantastiche… una barbie audrey hepburn sarebbe fantastica!!
che bella…che chic…
Belle tutte(nn si puo’ aggiungere altro). Alcune di quelle postate le ha mia figlia che nonostante i suoi “enta” le custodisce e gelosamente!!!!
Dove si trovano???
e fa bene!!!!
Belle…io le ho da collezione… Un giorno le venderò…
allora chiamami quando fai il mercartino!
Elena a te la regalo…
Dove le hai comperate
C’è un negozio a Milano che le vende…
dove?
Vicino a via Torino…
grazie per l’info!
la mia ragazza ne ha tantissime, non le venderà mai
se dovesse cambiare idea, fatemi un fischio!
Che bella carellata!!!
ho adorato fare qs post!
La Barbie Gaga è top!!!
adoro!
mi fa pensare al video degli Aqua, li ricordi?
è vero!!!!nel prossimo post, anche il video!
la rossa sembra Bree di disperate houswife
è vero!!!hahahahahahaha
Io adoravo giocare con le barbie…cambio d’abito, tagli di capelli(anche un carré alla” ilary blasi” di qualche tempo fa, in tempi non sospetti) giornate in piscina(cioè bella vasca con me)…insomma letteralmente imbevuta nel mondo di barbie… Perdevo puntualmente una scarpetta…quanti ricordi mi hai fatto tornare alla mente!!! Peccato non poterci giocare con la mia cuginetta( sai con la scusa :P)…
io le scarpe gliele toglievo appena tolte dalla scatola: tanto le avrei perse dopo un minuto!evviva la libertà!
solo 4 delle mie Barbie hanno superato indenni la mia creatività anni 90….le conservo come un caro resoro
e fai bene!soono ricordi sacri della nostra infanzia!
Da piccola ne avrò avute un centinaio di barbie, di ogni nazionalità e colore di capelli. Le adoravo!
a chi lo dici!!!!iio le adoro tutt’ora!
mio sorella le rasò a zero per dispetto!!!
Madonnina….se solo avessi potuto giocare con una di queste stupende barbie super fashion!!!Ai miei tempi erano troppo semplici, troppo nature ma io, le adoravo comunque.
Non so perchè, nelle mie storie, finivano sempre all’ospedale in fin di vita. Mia mamma era preoccupata, voleva portarimi dallo psicologo.
hhahaahhahahahhaahhahahahhaah veramente????mi fai troppo ridere!!!!!hahaahahahaha
nelle mie storie c’era sempre una che si mollava col fidanzato e andava a casa di un’altra a vivere per un po’ che abitava da sola con sua figlia! Il tutto perchè avevo 7 abitazioni 50 barbie e 2 soli ken!! ah ah ah!!
hahahahaha invece io ken all’inizio l’ho fatto fidanzare con tutte le barbie a rotazione, poi dopo che se l’era fatte tutte praticamente, ho messo i suoi vestiti alle barbie che già indossavano i tailluer da uomo..molto martorana style! forse ero già innamorata del marto e non lo sapevo?!?!….
Bellissime le Barbie…e poi sono super-fashion!!!!!che ricordi..grazie Elena per questo salto alla mia infanzia…io ce le ho ancora tutte!!!e penso che non le venderò mai..sono troppo belle!!! <3
compieresti un peccato enorme se le vendessi!!!
Ele!!! Questo è il post più figo del mondo!!!! Mia madre ha speso un patrimonio per barbie di tutti i tipi! Io le adoravo. poi con il trasloco le ho perse,avevo 13 anni non ci giocavo più ma le adoravo! Avevo 4/5 tipi di case (appartamenti ville vligette ecc. camper auto, vari tipi di arredamenti, barbie da collezione (es. serie limitata benetton, barbie da collezione 1994 con un vestito ysl…) animali di tutti i tipi, una serie di bimbetti tipo shelley e un bidone di accessori! Tutto andato buttato! Quando ci penso mi viene da piangere!!!
nooooooo!!!ma cosa hai combinato!!!!!!!!!!!non ci credo….povere barbie…..
i miei hanno fatto confusione con gli scatoloni, hanno buttato quelli che non erano da buttare e viceversa: le mie barbie, un servizio completo di piatti e bicchieri e hanno tenuto le cianfrusaglie della mia bisnonna! Lasciamo perdere…
capita…..però, che peccato!
OMG!! This is so nice!!!
dress up games for kids