Maxi maglioni portati come mini abiti, cappelli da marinaio, gonne voile e francesine indossate con …
Durante queste settimane, mi sono arrivate un sacco di richieste da voi amiche di Affashionate, dove mi chiedete quali sono i trend-make up per l’autunno-inverno. La risposta non potrebbe essere più scontata: i toni caldi vanno per la maggiore assieme a qualche tocco dorato soprattutto all’interno dell’occhio, oppure nella parte alta della palpebra. Dior ha scelto i toni kaki, Chanel è più orientato verso il classico marrone accostato al rosa, Tom Ford e Nars preferiscono i toni freddi del blu o del turchese accostati all’onnipresente marrone. Ma alla fine, quello che sostengo sempre è: be yourself e se qualcosa è di moda, ma a voi non sta bene, fregatevene delle mode e indossate ciò che mette maggiormente in risalto la vostra bellezza. Buon trucco a tutte!
During these weeks I’ve received a lot of requests from you , Affashionate’s friends, where you asked me what are the make up trend for the autumn-winter. The answer couldn’t be more obvious: the warm tones are the more requested and a few golden touch above the eye or in the upper part of the eyelid. Dior chose the kaki tones, Chanel is more geared toward the classic brown with a little bit of pink, Tom Ford and Nars prefer the cool tones of blue or turquoise combined with the ubiquitous brown. But in the end, what I always says is: be yourself and if something is a trend, but you don’t feel good, don’t care bout the trend and wear what brings more attention to your beauty. Have a good make up time!
Chanel number one!
ma anche nars è ottimo….chanel non resta!!!!
Tom Ford e Chanel senza dubbio.
si ma ripeto: chanel è pazzesco come colore, ma non rimane sulla palpebra purtroppo…
Direi Chanel e Dior.
meglio dior!
Magari sapessi truccarmi così!!!ufff:(((
non è difficilissimo!il segreto sta nache nei pennelli utilizzati!
Di solito il trucco che uso è molto acqua e sapone..sopratutto d’estate..d’inverno invece mi piace un pò di più “giocare” con gli ombretti 🙂 molto belli i colori di dior..e quelli più neutri e “normali” di giorgio armani..però come qualità io mi trovo molto bene con i prodotti della nars 😉
anche io!!per i fondotinta però armani è veramente ottimo!ti consiglio di provarlo!
Grazie per il consiglio!!!dovrò provarlo allora 🙂
assolutamente!
Bei trucchi, mi piacciono! Dai sempre ottimi consigli, brava!
😉
Se parliamo di resistenza allora, il più permanente è Lancome.
prova mac o nars….trust me!
Ho un sacco di trucchi Mac invece non ho mai provato Nars…ovvia giù, ti darò retta anche qui!!!
Ormai sei il mio guru!
fidati della tua “guressa”!!!!!hahahahahahaahha