La moda corre veloce e, anche se siamo solo a gennaio, le case di moda …
Elena
Ciao a tutti, mi chiamo Elena Barolo, sono: mangiatrice compulsiva di insalata russa, amante di tutte le sfumature del blu e irrimediabilmente bionda. Detto ciò, mi sono sempre chiesta il motivo per cui debba scrivere queste assurde biografie quando le potete trovare direttamente su Wikipedia. Enjoy my blog!
19 Gennaio 2016 / FASHION
5 Ottobre 2012 / FASHION
Nonostante Zefiro ci stia regalando l’ennesimo assaggio d’estate, l’autunno è ormai vicino. In attesa che …
Potessi stenderlo io un bucato simile a quello dei foulards….
Le borse sono veramente bellissime!
potessi pure io…:-)))
Ogni immagine riflette un mix perfetto tra eleganza e classicità, e avanguardia allo stato puro! Un po’ come trovarsi con un piede negli anni 50 e uno nel 2030!
Come si fa a non amare la moda guardando questi post? Non si parla di “vestirsi bene”, si parla di arte!!!
non per niente hermès è per sempre!
Sono d’accordo con Micol e’ arte pura. Io suoi fular sono dei dipinti su seta ed i dettagli sono estremamente accurati. Non sono giovanissima ma da quando ho avuto l’eta della ragione ho incominciato ad apprezzare Hermes per i colori che riusciva a miscelare con tanta maestria. L’adoro!!!!!
ana è vero, con i suoi foulard si potrebbero fare dei quadri da appendere in casa se uno potesse…..
Anch’io concordo con i precedenti commenti.. 🙂 Hermes=arte. Adoro i foulards per le magnifiche fantasie ma anche per tessuti pregiati che vengono usati!e poi le borse sono delle vere opere d’arte..tutte realizzate a mano nei minimi dettagli..una cosa incredibile! Quindi diciamo che, oltre alla scatoletta azzurra di Tiffany, è ben apprezzata anche quella arancione di Hermes! 😉 <3
Le immagini che hai postato sono tutte bellissime..i disegni mi piacciono un sacco..e la prima immagine mi fa morire!super fashion anche il porta mela! 😉
purtroppo però questo lavoro artigianale a volte è apprezzato dalle persone sbagliate…..
Secondo me ogni donna, alla nascita, dovrebbe avere una Birkin per quando sarà adulta ed in grado di apprezzarla. Non è giusto!
è vero…dovrebbero fare le culle a forma di birkin!!!!;-))