Quella che si sta per chiudere si candida ad essere una fashion week innovativa che, …
Adoro l’ormai consueto appuntamento con i nuovi designer da tenere d’occhio. In questi giorni ho avuto il piacere di conoscere, e indossare, le creazioni di bikini di Cherie Flakes. La lycra utilizzata è super comfortable, i dettagli sono curatissimi, e i modelli pazzeschi! In più i prezzi sono abbordabili (non si superano quasi mai i 100euro). Sempre rimanendo in tema di comfort, non si possono non citare le creazioni del duo “Sottile- Van Zoomeren”. Le loro lightshoes ideali per i viaggi transoceanici, per la barca oppure per chi pratica yoga, sono assolutamente da provare. E’ come avere una calza velata che avvolge il piede, ma molto più resistente! Sono confezionate rigorosamente a mano e sono tutte in tiratura limitata, i prezzi vanno dai 70 ai 150 euro, ma ne vale davvero la pena. Provare per credere! Infine vi voglio parlare di “x concept”: marchio nato nel 2007 dalla creatività del suo designer, che ha trovato spunto dai numerosi viaggi fatti per tutto il mondo mixato con lo stile italiano. Tagli moderni, maglie larghe e comode sono la caratteristica principale dell’azienda. E ora le immagini…
I love the regular appointment with the new designers to keep an eye on them. In those days I had the pleasure to know, and wear, bikinis creations by Cherie Flakes. The Lycra used is super comfortable, the details are very tidy, and all the models are crazy! Add also the affordable prices (they do not exceed 100euro). Always remaining in terms of comfort, I can not fail to mention the creation of the duet “Sottile-Van Zoomeren”. Their lightshoes are ideal for traveling overseas, for the boat or for those who practice yoga, are a must try. It ‘s like having a nylon stocking that covers the feet, but much stronger! They are packed by hand and are all in limited edition, prices range from 70 to 150 euros, but worth it. You must try them! Finally I want to talk about “x concept” brand, who was established in 2007 by the creativity of its designers, who found inspiration from the many trips all around the world mixed with the Italian style. Modern cuts, loose and comfortable are the main feature of the company. And now the pictures …
Le lightshoes di Sottile-Van Zoomeren devo assolutamente averle! 🙂 davvero carine..e anche il prezzo non è per niente male!
Anche i bikini Cherie Flakes mi piacciono un sacco..sia per la fantasia che per i modelli..solitamente opto sempre per costumi originali (no Calzedonia) e questo è un’ottimo suggerimento! 😉
Per quanto riguarda invece “X concept” diciamo che non è proprio il mio genere..ma mi piace la modernità nei tagli..per non parlare del fatto che devono essere davvero molto comodi.. 🙂
ci hai azzeccato sulle scarpe!!!sono stra comode!!!parola di una che le ha spesso ai piedi!;-) i costumi devi assolutamente trovarli!!!
I costumi coloratissimi sono molto belli.
Le casacche sono strepitose…
li adoro!!!!!
Quei maxi pantaloni bianchi sono esagerati!!!Anche le scarpe spuntate mi piacciono molto!
😉