sunglasses: Italiaindependent, earrings: 10corsocomo, bikini: Sucrette, bag: Alessandro Martorana mod. Elena Ecco qui i miei …
luggage: Segue, dress: Relish, bag: Versace, sunglasses: ItaliaIndependent, shoes: Casadei, earrings: Moschino archivio
Anche fare la valigia è un’ “arte”. Appena ho iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo e a fare i weekend lontano da casa per motivi di lavoro, beh ,ogni tanto facevo dei casini pazzeschi. A volte mi mancavano un paio di scarpe, altre volte avevo fatto gli abbinamenti sbagliati, e ancora adesso mi capita sempre di dimenticare lo spazzolino. Quindi ho deciso che la soluzione migliore, era quella di scriversi tutto, consultando anche le previsioni del tempo della località in questione e agire di conseguenza. Qui per voi ho creato una mini valigia da weekend al mare… E in pochi istanti, eccomi pronta per partire! Ps:un segreto per voi. Per non stropicciare troppo i capi, vi consiglio di dividere uno strato e l’altro di vestiti con una velina! Arriveranno a destinazione perfetti!
Even doing the suitcase is a ‘”art”. As soon as I started working in show business and make the weekends away from home for work, well, sometimes I get crazy in trouble. Sometimes I missed a pair of shoes, other times I made the wrong combinations, and even now I always forget the toothbrush. So I decided that the best solution was to write down everything, even consulting the weather forecasts of the location in question and act accordingly. Here for you I created a mini suitcase for weekend at sea … And in a few moments, I am ready to go! Ps: a secret for you. Not to rub too much of them, I advise you to split a layer of clothes and the other with a tissue! They will arrive perfect at your destination!
bikini: Fisico, shorts: Sundek
tshirt: Philipp Plein, Magazzini del sale, dress: Mango
top: Relish, shorts: Abercrombie and Relish
dress: Made with Milk and Mango
luggage and shoes bag: Segue
shoes: Stuart Weitzman
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ta9INf-ZBJk[/youtube]
Bello il bikini verde tiffany e i sandali 😉
Mi sembra anche di intravedere degli shorts bianchi niente male =)
Forte il video 😀
Saluti!
grazie baronessa per i commenti!anche a me il video fa impazzire!!!
meraviglioso il video di you tube !!!!!!!!!!! love you
love u toooo!!!!:-))))
io litigo sempre con la mia valigia XD anche perchè non so mai cosa metterci…e anche quando sto via una notte sembra che parto per 3 giorni ahah che ci posso fare…non posso decidere di portare il giorno prima quello che il mio umore (e la situazione) deciderà per me il giorno dopo eheh =) così porto sempre più cambi del previsto XD
è vero, è sempre un casino……all’inizio anche per me era cosi,poi si sa, l’abitudine….
Devo ammettere che sono abbastanza brava a preparare la valigia, preparo i completi con intimo abbinato, scarpa e borsa. Di solito non di mentico nulla… di solito..ahahahahha
si si ,mi sai di una precisina un po’ come me…….brava moky!!!!!
Questa è puro spirito piemontese,che organizzazione!
Vedessi le miei di valigie huahauhauhauah
hahahahhahahahaha sono super curiosa……..
Lazzaro hai ragione , io sono torinese d’origine ..e la mia valigia è esattamente come quella di Elena : impeccabile ed ordinata ogni week end!
e le torinesi………;-)
ADORO questo genere di post! Ti seguo da un mesetto e superi sempre te stessa, brava… E grazie!
grazie stefania!che belli questi commenti!allora continua a seguirmi e dillo anche alle tue amiche!
Per diventare un “genio”del bagalio a mano e della valigia super essenziale, è stato indispensabile ritrovarmi in piena estate, vestita con un piumino, sulla spiaggia di St.Marteen!
Partimmo dall’Italia a Gennaio con un freddo della Madonna e quando arrivammo ai Caraibi, ci dissero che le nostre valigie erano disperse!
Da allora, poche cose ma CON ME!
La parte più difficile rimane comunque preparare il beauty poichè, adorando le creme, ho la necessità numerica di una profumeria!
hai ragione…..ci vuole sempre un mini bagaglio a mano con tutto l’indispensabile!
ahahahahahaha
bellissimo post!! fra un mesetto dovrò preparare la valigia per una settimana.. come farò?? metterò dentro un sacco di vestitini short canotte… scarpe… solo che andando in aereo dovrò stare attenta al peso.. e visto che è la prima volta che lo prendo sarà sicuramente un disastro la mia valigia.. aiuto!!!
consiglio:pesala sulla bilancia e se supera i 23 kg togli tutto ciò che sai di sicuro essere superfluo!
ok lo farò! grazie ele!! 🙂
eh si anche fare la valigia è un’arte…consigli utilissimi davvero…foto bellissime 🙂 fanno proprio venir voglia di vacanza 🙂
grazie franci!!!continua a seguirmi allora, presto altri utili consigli!
COLORI STUPENDI, COMPLIMENTI!
A quando dei consigli sui Trolley con il miglior rapporto qualità/prezzo?
Per Agosto dovrei comprarne uno e sto pensando di prendere una di quelle Samsonite con la “rete esterna”. Quella che veniva pubblicizzata fino ad un annetto fa.
samsonite è una garanzia,ma anche segue non è assolutamente male. prova questo nuovo trolley che ho anch’io!c’è in tutte le dimensioni!
Dettagli sempre al TOP! Eleganza parola d ordine.. Complimentiii elenaaaa!!!
grazie consuelo!