Amiche di affashionate, numerosi sono stati gli eventi e le presentazioni della Milano Fashion …
Elena
Ciao a tutti, mi chiamo Elena Barolo, sono: mangiatrice compulsiva di insalata russa, amante di tutte le sfumature del blu e irrimediabilmente bionda. Detto ciò, mi sono sempre chiesta il motivo per cui debba scrivere queste assurde biografie quando le potete trovare direttamente su Wikipedia. Enjoy my blog!
25 Settembre 2013 / FASHION
26 Giugno 2018 / FASHION
Anche quest’anno, come ormai da tradizione, vi porterò alla scoperta della “Mini-Home”: la capsule collection …
questo post ha un qualcosa di malinconico…
ma perchè dicte tutti cosi???forse la prima foto del brooklyn bridge ve lo fa pensare?quella leggera nebbiolina…..
Audrey è splendida, i bubu fantastici e tenerissimi…La foto del sub è fantastica, vorrei avere il coraggio di immergermi, ma ho paura dei pesci…e non ridere!!! 😉
e chi ride,io sono come te!!! mi fanno una pauraa!!!!!nuoto benissimo ma ho il sacrosanto terrore di quelle cose viscide!!!hahahahhahahahae poi gli squali…..li vedo dappertutto….
sembrano i miei cani 😉
bellini!!!!!
Non saprei che immagine scegliere… prima ho visto Audrey che è il mio mito da sempre… ma poi ho visto i bauli e mi ha fatto venire in mente la mia voglia di partire da questo incubo.. poi i vestitini di un bimbo che deve ancora nascere (questa la mia interpretazione), e ho già detto tutto, e poi la sposa… senza chiese dove c… mi sposo?? Triste e malinconico questo post!! Proprio come piace a noi donne!!! Grazie Ele!!!
ma vediamo anche un po’ di “luce”,in questo post!pensa al rosa, ai colori che infondono positività e allegria, ai due cagnolini che si abbracciano,al matrimonio “missoni”,su su su …….;-)
ok!!! Riguardato!!! Ci vedo un matrimonio, un bellissimo viaggio di nozze e un bambino in arrivo!!! Quindi: I miei prossimi 10 anni!! Molto più bello così no??? Grazie!!!
of course!!!!
Mi è sparito il post di ieri…
I love Nyyyyy!!!Quindi per me, la foto vincitrice è senza dubbio la prima!
i love ny toooo!!!!xoxxoox
io nn vedo tutta questa malinconia in questo post.. anche il cesto di limoni finali da tanto colore a tutto e fa pensare all’estate! l’unica foto che nn ho capito molto è la vasca da bagno.. quella si mi fa un pò di tristezza.. ma è vero a noi donne piace deprimerci è più forte di noi!! hihi
Audry the best <3