Cos’è lo “Spring Break”? Sostanzialmente è la settimana di vacanza che gli studenti statunitensi sono …
Se c’è una cosa che adoro, è perdermi nei negozi di souvenir americani. Si trovano cose che la mente umana difficilmente riuscirebbe ad immaginare: dagli squali “sotto alcool”, ai costumi da bagno stile wonderwoman, alle insegne a forma di teschio, etc etc… E’ anche per questo che amo l’America: a volte rigore, a volte follia pura.
If there’s one thing I love, is getting lost in the American souvenir shops. There are things that the human mind is hardly able to imagine: from the “alcohol” shark “, to swimsuit in wonderwoman style, the skull-shaped signs, etc etc … That’s also why I love America: sometimes rigorous, sometimes insane.
Anche a me…Peccato che il mi’marito tutte le volte mi aspetta fuori creandomi un’ansia assurda.
Adesso però, facendo collezione di magneti da tutto il mondo, lo costringo ad entrare con quella scusa lì.
hahahahahahahahahhahahahaha invece il mio fidanzato adora queste cavolate!!!
adoro le snowGlobes…quella di Miami mi manca!
piacciono a tutti….ci fanno tornare bambini!!!
Tra la Lincoln e la Collins ce nè uno grandissimo troppo bello !
siiiii è quello vale!!! proprio quello!!!!;-)))
Carino il gioco di parole della prima maglietta, eheh 🙂
Mi piacciono anche il sale e il pepe che si abbracciano, troooppo teneri!!
tante cose pazze che “riempiono”la giornata di un pomeriggio piovoso….
Che cose carine 🙂 è incredibile, questi costumi con fantasia americana stanno facendo furore! Ne ho comprato uno da Yamamay e subito dopo l’ho visto a tante altre persone… Beh, è la tendenza di quest’anno!
eh si, ma yamamy l’ha copiato da loro!! gli originali sono e saranno sempre in questi magazzini soooo trash! i love them!
Se il mio piccolo vedesse lo squaletto nell’acqua lo vorrebbe…orrore..ahahahahha!!!
Cmq sono tutte curiosità simpatiche ed è bello perdersi a guardarle!!
😉
è vero!! ci si perde lì dentro!
Nooo la foto dello snowglobe mi ricorda troppo il mio che purtroppo ho dovuto lasciare all’aeroporto di Miami perchè l’avevo lasciato nel bagaglio a mano e non me lo hanno fatto passare….ho pregato il poliziotto in maniera quasi pietosa ma non c’è stato verso! Sono riuscita a ritrovarne uno molto simile in un negozio di souvenir passati i controlli ma non era lo stesso! C’ho pensato per tutto il viaggio di ritorno in aereo a quanto ero stata stupida a lasciarlo nella valigia………questo per farti capire quanto ci tengo a queste cavolate, amo i souvenir di questo tipo anche se sono molto kitsch, colleziono di tutto, dai magneti alle tazze…sono davvero da ricovero! 🙂
hahahhahahah ma è bello colezionare gli snowglobe!!! anche a me piacciono molto!!
io mi perdo nei negozi così.. passerei intere giornate perchè trovi di tutto.. e poi ci sono cose anche molto belle e divertenti 🙂 la cosa che mi è piaciuta di più oltre agli snowglobes (sono un appassionata anche io) è il costume dell’america.. davvero Yamamay ce li ha?
si !
I costumi con la stampa americana sono di gran moda quest’anno anche se devo ammettere che non mi fanno impazzire…
Adoro questo tipo di negozi e visto che sono in partenza per Miami, Elena saresti così gentile da dirmi in che via si trova questo negozio? Grazie mille!
allora buona vacanza:ti piacerà sicuramente tantissimo! si trova in colllins avenue angolo lincoln ave.