Lunedi, quando avevo già “abbandonato”la Ville Lumière, si è tenuto a Parigi il party di …
sweater: Vivienne Westwood , legging: American Apparel , bag: Goyard , scarf: Les Copains , earrings: Les Nereides , belt: vintage
Ecco qui il mio primo post dal Salone del mobile di Milano. Martedì sera sono stata invitata all’evento Tod’s in via Spiga e ho scattato alcune foto all’interno della boutique, in particolare nella zona dedicata alle scarpe su misura della nota azienda marchigiana. Da non perdere assolutamente, le vetrine disegnate dall’architetto Oki Sato, dove spiccano i materiali usati, simbolo del marchio Tod’s , tra cui l’acciaio e la pelle vacchetta. Enjoy!
Here is my first post from Salone del Mobile in Milan. Tuesday evening I was invited to the event Tod’s in Via Spiga, and I took some photos inside the boutique, in particular in the area dedicated to the bespoken shoes made by the famous company. Not to be missed, the windows designed by the architect Oki Sato, where stand the materials used, the symbol of Tod’s, including the steel and cowhide leather. Enjoy!
Adoro la tua borsa…
non hai scritto però di chi è…
xoxo
è di goyard…..ok aggiungo il look!!! grazie fede!!! 😉
Mhhhh ricordo dei favolosi beauty case di Goyard…
giusto???
😉
giusto………….. welcome to miami!!!
Adoro il look della sabbadini.
Così hippie…
lo sapevo!!!! ;-))))
Cmq sia a me lui non piace… non mi dilungo sui perche’ in quanto sarebbe di cattivo gusto, non e’ l’uomo della tua vita. A presto.
Enrico, credo sia difficile giudicare le scelte sentimentali di qualcuno…io faccio così fatica a volte a comprendere me stesso…capirai a puntare il dito sulle storie degli altri…e poi trovo poco carino fare commenti sulla vita privata di Elena nel suo blog di moda e costume…comunque peace & love! =)
Dopo aver letto il post di Elena su Alessandro Martorana in questo blog ho iniziato a fare delle piccole ricerche su internet.
Ed è emersa (a mio avviso)una persona che si è fatta da se,e che adesso è il top nel suo campo,perchè dovremo disprezzarlo??
Non capisco chi dovrebbe affiancare elena?
Non va bene?
Io dico forza Martorana….
Attendo i fiori d’arancio…
xoxo
Sono stato diretto e di poche parole per un motivo e non vorrei commentarlo altrimenti non ne usciamo piu’. Potevo scrivere meglio. Ho sbagliato. E’ una sensazione ad occhio molto forte che ho provato. E’ raro che mi capiti e non potevo quindi trattenermi ed ho fatto il passo, non sono riuscito a trattenermi :)). Quindi avete ragione che e’ di cattivo gusto a scrivere qui nel blog di moda, e me ne scuso. Ma fate finta che io sia in Tv da Signorini o in qualche altra trasmissione e mi sfoghi e dica la mia su questa coppia. Non c’e’ niente di male a dire la propria opinione. Tutto qua. Scusate ancora…. vedremo tra qualche mese o anno se ho ragione o no, non giudico io, ho espresso solo una sensazione molto forta, inarrestabile che dovevo esprimere in qualche maniera. Scompaio. Scusate ancora.
Bellissimo questo post! Non potendo essere presente almeno ho visto qualcosa… non mi interessa con chi ci vai… veramente non avevo neanche capito che eravate insieme! 🙂 Attendo altre foto!! 🙂
certo micol!!! very soon altre foto dal salone del mobile!
io non credo che Enrico abbia ragione, a me sembrate una coppia ben assortita,
equilibrata e di buon gusto, poi basta guardare i vostri sguardi…
complimenti comunque per il look e per il tuo blog che ti rispecchia ampiamente
Liana
Se vi iscrivete a Bloglovin potete cliccare “I LIKE” ai post di questo blog e mettere affashionate tra i vostri preferiti