«C’è stato un tempo, in cui quello che succedeva fuori dalla passerella veniva considerato un’irrilevante …
Dalle ultime sfilate milanesi, in particolare da quella di Dolce&Gabbana, agli Oscar dello scorso febbraio, vedo “cat eyes” ovunque. Devo ammettere che piacciono molto anche a me, eyeliner e kajal sulla palpebra superiore che sanno rendere sexy e felino anche l’occhio più a palla e a forma di pesce lesso che esista, e infatti ne “facevo uso” già da tempo. Solo quella sottile linea nera,infatti, ti fa sentire femminile e stile “Brigitte Bardot” come nessun completino vichy al mondo. Quindi qui di seguito, vi posto una serie di foto di celebs e di prodotti, per essere sempre più trendy e cool.
From the latest fashion shows in Milan, in particular from that of Dolce & Gabbana, to the Oscar of last February, I see “cat eyes” everywhere. I must admit I like them a lot, and eyeliner and kajal on the upper eyelid can make sexy and feline even the more ball-shaped and boiled fish-eye that exists, and in fact it “I was using it” since a long time. Only the thin black line, in fact, it makes you feel feminine and “Brigitte Bardot”‘s style like no vichy outfit in the world. So below, I’ve posted a series of photos of celebs and products, to be more trendy and cool.
Elena cara, potresti dare una dimostrazione, magari con un video, di come si riesce ad ottenere uno sguardo così seducente!!!!! Sono convinta che farai la gioia di tante.xoxo
mi sto organizzando!!!;-) continua a seguirmi!!
Bellissimo, io mi trucco in questo modo molto spesso, è un make up che si adatta a tutte le occasioni, poi con gli eye liners dal pennellino in feltro (quelli a pennarello) è anche piuttosto facile ottenere una linea perfetta.
Anche io mi trucco così….è un make up decisamente iperfemminile e sensualissimo…..meraviglioso
Vero vero anche per me il cat eye e’ il mio trucco preferito così nudo senza ombretto e’ sempre perfetto per ogni mise!
è vero, però io lo uso solo quando non ho le occhiaie..sennò….